|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bergamo
|
Installo l'SP2?
Ciao ragazzi! Verso Maggio, mi sono imbattuto nella formattazione di un pc di un amico. Per Scelta decisi di installargli il Service Pack 1. La mia scelta non fu delle migliori, poichè ovviamente il mio socio, si lamentava del fatto che il pc era sicuramente più lento di prima. Ora anche su sua indicazione e precisa richiesta, volevo sapere se l'installazione del Service Pack 2, sopra il Service Pack 1, comporta degli eventuali problemi. Sul suo pc, si trovano diversi programmi necessari per smanettare con la musica. Ci possono essere dei problemi secondo voi?
Ciao, Andrea
MSI K8N Neo4 Platinum - Amd Athlon 64 3200+ Winchester - 2x512Mb G.Skill F1-3200PHU2-1GBLA - Western Digital Caviar 160Gb Sata - Asus Geforce 6600Td 128Mb - Nec Nd3520 - Dvd Lg 16x - Enermax Noisetaker 485W - Enermax CS-30881TA Black |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Bella domanda, è impossibile sapere a priori se ci saranno o meno dei problemi, in linea di massima no, ma dipende anche da che uso ne è stato fatto del pc... Sicuramente però l'xp sp2 è più lento nel caricare l'so, ma più veloce nell'esecuzione dei programmi, vedi un po te...
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.