|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Prince of Persia 2 Multi-Language Demo
http://www.gamershell.com/download_7262.shtml
http://www.3dgamers.com/dlselect/gam..._demo.zip.html Filesize: 473.0 MB ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
WHAU!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Grazie Stalker, è sicuramente un download MOLTO interessante...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Grande, comincio subito il download
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Vaiiiiii di download!!
![]() ciauz
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Evvai
questo si che lo aspettavo con impazienza. Però porca zozza più di 400MB? ![]() Ma siamo impazziti?
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eh si, scarico a 25 kb, ci sarà da aspettare un pò
![]() Ciao RayHunter, tu l'hai finito le sabbie del tempo?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
scaricava a 50k/sec allora ho annullato
lo metterò a scaricare stanotte.... ora non posso occupare banda t.t intanto mi farete sapere com'è ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Si, l'ho portato a termine con gran gusto. Davvero un ottimo gioco IMHO. P.S.: bazzichi poco ultimamente da queste parti
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
piccolo OT
diciamo che adesso raramente faccio qualche incursione su questo forum, dopo Defiance è stato un calando... neanche PoP le sabbie del tempo mi ha soddisfatto (lo ritenuto un pò troppo complicato in alcune circostanze, preferisco quando il gioco si fa più arcade, correre sempre attraverso delle porte che si stanno chiudendo mi aveva un pò stancato)... Infatti da questo nuovo capitolo mi aspetto qualcosa di più... P.S Attendo con ansia NFSU2 e PES4
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
grazie......
non ricordo la versione prima di questo cmq l'ho divorato quel gioco (gran giocone speriamo lo sia anche questo) ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
SCARICO!!!!!!!!!!!!
Io vado a 130 su FileFront !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Stalker grandissimo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Oh cacchio, a causa di un bug non ho potuto uccidere il mostro gigante..... In pratica si è messo dietro l'angolo e non cercava di uccidermi + ...la barra dell'energia è scomparsa e non potevo neanche toccarlo.... Mi conviene rifare tutto per abbatterlo? che c'è dopo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
La principessa ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
se si dai qlc info del tipo quanto dura^?^ fai qlc screenshots grazie ciao p.s. ah e dicci le tue impressioni
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq graficamente le texture fanno un po pena, come nel primo pop del resto, gli effetti speciali però sono aumentati, cosi come alcuni dettagli. Diciamo che per console graficamente è ottimo, ma su pc si potrebbe fare di meglio sopratutto nel frame rate.... Il gioco inoltre non è adatto alla tastiera...è davver obrutto giocarci con tastiera e mouse, ma si può usare sempre il joypad, che però non sono riuscito nell'ardua impresa di calibrarlo.... Le mosse effettuabli sono molte, e sinceramente , almeno per il momento, i tasti li ho premuti a casaccio, mentre invece ci son odei tasti ben prestabiliti per ogni tipo di combo.... Le animazioni sono ridicole..... Cmq attendo notizie da chi ha finito il demo, che c'è dopo il mostro gigante ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
Te l'ho gia detto prima, la meritata ricompensa per le tue fatiche ... ![]() Scherzi a parte, PoP è un gioco da joypad, che tipo usi? Io ho giocato il primo con un Logitech Dual Action, dal pannello del gioco ho settato i movimenti up, down, left, right sulla crocetta, salto su 5 (L1), azione speciale su 6 (R1) cambio visuale su 8 (R2) e non mi ricordo che altro ancora. Poi da pannello di controllo di Windows ho scambiato la crocetta col joystick sinistro, e quindi tutti i movimenti li facevo con joystick, cosa molto utile nei combattimenti e per camminare lentamente sugli spike. L'unica cosa è che nella visuale in terza persona dovevo usare il mouse per ruotare la telecamera, ma in effetti serve solo quando devi capire come muoverti nello scenario. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
Finito il download a desso, procedo immantinente.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Mai vista una demo così bacata.... Apparte il fatto che il mouse mi sembra stranamente "laggato", uccidere il secondo boss ( o forse l'ultimo visto che non sono andato più avanti di così) è circa un'impresa impossibile, dovuta più che a una eccessiva forza del tizio ad un tripudio di bug indicibile. E una volta il boss si incastra tra i poligoni e rimane li invulnerabile , e un'altra volta che dopo che lo ammazzi cadi in un buco sempre tra i poligoni del livello causa obesità del boss con morte annessa, e su....
Evviva il kernel di windows98!!! p.s. ALTRO CHE PRINCIPESSA!!! ![]() ![]() Ultima modifica di anigr9001 : 15-10-2004 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.