|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: milano
|
Nascar racing 2003
Per un appassionato come me è un gioco davvero commovente nel suo realismo e nella sua grafica.
Ho scaricato per ora la demo, ma settimana prox corro davvero a comprarlo. Il problema è che non si trova molto in giro, e farlo arrivare dall'america è molto conveniente, anche considerando le spese di spedizione (21,5$ + 13,5$ consegna) Davvero bellissimo sia da soli che con multiplayer. Peccato che quelli della Papyrus non abbiano dato seguito all'eccellente (al tempo) Indycar Racing 2. Altro che Grand Prix 4! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ci sto giocando in questi giorni: è una vera droga, non riesco a fare a meno di provare e riprovare a migliorare i miei tempi!
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Re: Nascar racing 2003
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: milano
|
Non credo costi 10-15 euro. Fai attenzione a non confonderti con Nascar 3 (sempre della Papyrus) che è un titolo vecchiotto.
Oppure occhio a non confonderti con Nascar della EA Sport (molto più arcade, quindi non fa per me...) Considera che ritengo impossibile che tu hai visto Nascar 2003 della Papyrus a 10-15 euro per il semplice motivo che 1) In the u.s.a. costa 21 dollari 2) In Europa costa di più, su play.com ben 39.00 euro! Inoltre è sold out. Per trovarsi comunque si trova, ma credo attorno ai 40 euro minimo. Comunque per un titolo così spenderei anche 100 euro. è fantastico sotto ogni aspetto, una spettacolarità che con un gioco arcade tipo grand prix non si avrebbe proprio mai. Grandissimo il team Papyrus. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.