|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
[CO] Mobo ECS K7SOM+ vga,lan,audio integrati
Vendo per conto di un amico la scheda madre suddetta a 25€ ss escluse.
Trovate le info QUI ATTENZIONE, il processore non è incluso (non è che l'ho tolto io, non c'è mai stato), il layout e le caratteristiche della scheda sono però identiche a quelle indicate nel link poco sopra (purtroppo non c'è al sito ECS questa scheda priva di procio) La scheda è in ottimo stato ed in garanzia (scontrino marzo 2004). Ci stava montato un xp2400+. Precedenza a consegna a mano, pagamento altrimenti anticipato tramite postepay o eventualmente bonifico bancario. Spedizione a vostra scelta e responsabilità, garantisco come sempre ottimo imballaggio! Scheda in vendita anche al di fuori del forum. Ciao! McR Coda: poe gioggio
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 13-10-2004 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
coda!
risposta domani in giornata! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
(per tutti) potete dirmi se consegna a mano o no, per le code?
grazie! McR
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ciao, sul link c'è scritto cpu on board, praticamente il modello con saldato sopra il durello. Tu però hai scritto che c'era montato sopra un xp2400.
Forse sono stanco stasera e la mia stupidità ha raggiunto il culmine e non ho capito un cavolo... in coda in attesa di delucidazioni. CONSEGNA A MANO in caso di acquisto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Centro Italia
|
in coda....
ti faccio sapere domani ![]() per il resto.. gia' e' vero...io le conosco quelle mobo...mika si puo' sostituire il proc. e' saldato su...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
diciamo di NO =D=D=D=D
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ok basta spam ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora..metto un po di chiarezza
![]() Scusate tutti: allora, sulla scatola originale della mobo ci sta scritto: ecs k7som+. Al sito ecs ho trovato quella e l'ho linkata.. L'architettura nel modello in figura è identica (a parte il procio+dissi) e non essendocene altre ho letto il nome e ho preso il link: in realtà come facevate notare non c'è nessun procio integrato. A sto punto visto che non trovo link al sito ufficiale del produttore, se volete info chiedete...ad ogni modo, escluso il processore ovviamente, il resto è ciò che è indicato nelle specifiche del link. a modiico il post inizile.
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 13-10-2004 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
coda con spedizione, pago con bonifico...
se arriva il mio turno mandami un pvt che concludiamo... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah..
allora lascio ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Product...uID=24&LanID=0 cmq lascio, se era tutto bello integrato l'avrei presa sicuramente. a meno che nn hai in giro cpu ram e dissi, anche vetusto. deve essere un muletto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao Huzz, ti ringrazio.
No non è quella, la sigla è infatti K7SOM+ e gli slot pci sono due e non tre. Le caratteristiche sono quelle del link che ho messo, ad esclusione del procio che non è incluso..purtroppo al sito ecs non si trova ![]() Ho in giro dissi ma niente procio e ram, mi spiace! Alla prossima, ciao ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Coda:
mi permetto di considerare le code in base all'ordine dei post, poi alla luce del fatto che la mobo sia priva del procio (per 25 euro.. ) vedrò di contattare gli interessati ed aggiornare la situazione: poe gioggio
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
devo montarci un 2000+, quindi ti kiedo konferma x quanto riguarda le cpu supportate! ...e poi volevo sapere ke risoluzioni riesce a tenere! Saputo questo, possiamo concludere! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
bella mobo, non è che sia gran chè ma misura 24,5x19cm
ed è molto meglio delle epia io ce l'ho in macchina ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Processore: Supporta AthlonXP/athlon/Duron a 200/266 MHz fsb. Il mio amico ci teneva il suo xp2400+ VGA: Acceleratore grafico AGP 3D 256 bit integrato con 64MB di frame buffer; supporta la modalità AGP 4x 266MHz fino a 2GB/s di larghezza di banda; supporta RAMDAC 16,8 milioni di colori 33MHz, con risoluzione fino a 2048x1536x16 bpp NI; supporta compatibilità specifiche AGP Revision 2.0 ![]() Se è ok fammi sapere in privato che tipo di spedizione e di pagamento vuoi (postepay o altrimenti bonifico bancario), così in caso ti mando i miei dati, altrimenti grazie uguale ![]() ciao! McR
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
pvt! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.