|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
programma x combinazioni
sto cercando un programma in c o cpp che mi permetta di ottenere tutte le possibili combinazioni
ad esempio dati tre vettori composti da 5 , 6, 4 elementi mi restituisca in uscita un insieme di vettori formati ciascuno da un elemento di ogni vettore. Mi potete aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Acireale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
Quote:
Mi potresti dare il link preciso. Non riesco a trovare il modulo che mi interessa grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Acireale
|
Hai ragione....non c'è quello che vuoi tu.
Puoi fare un esempio pratico di quello che vuoi ottenere tu. Magari possiamo implementarlo insieme. :-) Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
anche io mi sto trovando ad affrontare questo problema, conciliando excel con visual basic.
Ho 4 elementi e devo effettuare combinazioni in classe 3. Avevo pensato a inserire gli elementi in un vettore, e in una matrice memorizzare tutte le varie combinazioni. Il problema è adesso trovare l'algoritmo, o meglio tradurlo, in senso informatico. che sia c/c++ o vb ha poca importanza. Si tratta solo di cambiare le istruzioni da un linguaggio all'altro.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
uppettino.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.