|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LODI] 2 stampanti laser prezzo simbolico.
Olivetti laserjet 4p, porta parallela, 8 pagine al minuto, drum unit NUOVA, prima funzionava perfettamente, qualche mese fa l'ho provata e si è accesa dopo mezz'ora, ora non lo so...
ripeto: drum unit NUOVA, alla vecchia unità mancava un piccolo pezzo di pellicola e lasciava un puntino ogni tanto, questa invece è nuova e mai usata. fornisco sia la vecchia unità che la nuova. inoltre, oltre al toner inserito, che non so quanto ce ne sia ancora, fornisco altri NOVE TONER ancora imballati. porta parallela, si può usare anche su win2k e winxp con gli stessi driver del sist.op. inoltre, hp laserjet II, stampando la pagina di prova viene fuori tutta scura, penso abbia il drum andato. prezzo di puro realizzo, 50 euro, le vendo per un totale inutilizzo e perchè sto liberando la cantina.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
non ho capito se funziona o no?!?!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando l'ho presa funzionava, l'ho provato qualche mese fa e usando il tasto di accensione s'è accesa dopo mezz'ora. ora per 50 euro me ne voglio solo disfare e non ho tempo di mettermi lì a disimballarla e provarla.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.