|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
The italian VGA project.
Ciao a tutti, sono disperata ed in cerca di una dll per Xbox.
So' che é una cosa illegale, ma il sito di xboxtribe é down e non riesco a trovarla nella rete. Questo é il nome della dll che mi serve: xbdm.dll (fa parte di xdk). Il tutto nasce dal voler utilizzare un cavo VGA costruito, artigianalmente, da un mio amico e che implica l'utilizzo di tale xbdm.dll Visto l'argomento trattato, inviatemi, se possibile, la xbdm.dll alla e-mail: genus_estetica@libero.it Vi saro' per sempre grata in caso di un vostro, gentile, aiuto. Ciao ed ancora grazie. Anna. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
e dove la trovo la DLL dentro la X?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io parlo di trovarla in rete... Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
sorry, c'ho provato
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
xkè è illegale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Re: The italian VGA project.
Quote:
Io è dal 25Luglio(data del mio compleanno) che lo stò aspettando. Lo doveva fare un collega di mio fratello......ma tra una cosa e l'altra sto cavo non si vede. Peccato perchè pure io vorrei tanto collegare l'X al monitor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Se non sbaglio il cavo funziona solo con le prime versioni dell'XBOX vero?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il cavo é artigianale, ed implica l'uso di alcuni file tra' i quali la .dll suddetta. Ciao.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Voglio il cavoooooooooooooo!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Non son capace......non me la cavo per nulla con saldatori e robe simili!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Che tipo di saldatore va preso per fare lavori su piste così piccole?????? Che tipo di stagno?????????? Ti dirò....mi piacerebbe anche imparare, farmi modifiche o robe simili da solo, ma proprio non so da dove partire. Se sei informato e mi sai consigliare, prezzi compresi potrebbe essere l'input giusto per cominciare, dato che dovrei fare una piccola modifica su Xbox che richiede l'unione di 2 ponticelli sempre tramite stagno e utilizzo del saldatore. NB:Io in casa ho un saldatore, ma da quello che ho capito ce ne vuole uno con punta molto fine, mentre il mio è il classico saldatore da 2€ che comprai 10anni fa!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi però che siamo decisamente OT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.