|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Treviso
|
TOSHIBA Satellite P10-832
chi mi sa dire qualcosa su questo portatile
Satellite P10-832, Pentium 4-M 2.8 Ghz, 512mb Ram, Hd 40gb, Mast. Dvd, Tft 15.4'', Radeon 9700 ? l'avrei trovato a 1280 eurozzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
... Saturn...
![]() Io ho lo stesso portatile con un PIV 3.06, e non posso proprio lamentarmene... consigliato ![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
secondo te è meglio questo ,oppure un Asus di pari prezzo?
il monitor è buono? (lo userei anche per guardarmi i dvd!!) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
A livello di fattura e qualità dei materiali non c'è paragone tra i due: Asus è un ottimo competitor di Acer (a parte la serie w1 chè è paragonabile ai toshy M30), ma Toshiba, in quanto ad Immagine e finiture, è piuttosto in concorrenza con Sony Vaio
![]() Lo schermo, IMHO, è ottimo ![]() Ciao!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie e... complimenti per il nome
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
allora: la scelta finale è tra ASUS A2442DUH e TOSHIBA P10-832
praticamente allo stesso prezzo. per lavoro (office), internet, visione DVD e Divx e giochicchiare un po'. vado per il Toshiba (anche se 40Gb sono un po' pochini)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.