|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
Aiuto urgentissimo
un mio amico possiede un compaq presario 4404ea un celeron 1300 con 128mb ram.
domani vorrebbe comprare delle memorie nuove ma non saprei cosa prendere. attualmente ha su dell syncdram da 128mba a 133mhz che lavorano a 100mhz con intel celeron(da quello che ho trovato via internet) lui non ha nessun libretto con scritto che scheda madre ha ma ho dedotto che abbia una intel 815e e leggendo sul sito ho letto che supporta le: 100/133 MHz SDRAM support; cost effective high volume memory support cosa devo comprare?se compro delle sdram le vecchie funzioneranno? qui ho trovato delle specifiche del pc: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...printable=yes& |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
halpppppppppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Beh, dovresti prendere delle qualsiasi SDRAM pc100 o pc133 .... fai prima però a cercarle nell'usato o nel mercatino, visto che sono fuori produzione. Ammesso anche che le trovi in qualche negozio come fondo di magazzino, comunque ti vengono a costare molto di più delle altre ram, appunto perchè rarità e quindi più ricercate.
Prova magari a proporre a quel tuo amico di aggiornare tutto il sistema
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi confermate che delle normali sdram pc133 funzionano?perche se così fosse le riesco a trovare nel mio negozio di fiducia.
grazie per la risposta cmq |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.