|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Grosso problema con Hard Disk e mobo Asus k8v
Ciao a tutti ragazzi
Ciao a tutti Ragazzi, non so cosa sia successo. Stamani ho preso il mio computer (Athlon 64 + mobo Asus k8v), che era in assistenza. Volevo aggiungere il mio hard disk Ata133, come secondario. Ho provato a spostare il jumper in tutti i modi possibili, ma non lo riconosce. Dopo diverse prove ho tolto il secondo, lasciando solamente il primario (un Maxtor sata 120 giga). E voilà non me lo riconosce più ... quando accendo il pc il computer rileva l'hd maxtor ecc... poi appare un errore:" No drive attached to fastTrak controller, the bios is not installed" (che me lo dava anche quando l'hd funzionava bene). E poi ne compare un altro "Reboot and secelt proper boot devic. Or insert boot media in selected boot device and press key. Dopo quest'ultimo errore non mi fa più proseguire. Ho provato a reinstallare il SO, ma mi dice nessun hard disk installato(+o-). Premetto che prima di fare le varie prove per mettere l’Ata 133 come secondario, il sata funzionava bene e mi faceva partire il SO senza nessun problema. Quale può essere la causa di tutto questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.