|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
ho perso tutti i dati ?
sono un fan di maxtor (ne ho tre 80/120/160 giga ma oggi quello da 120 giga che ho connesso con periferica esterna usb 2 non viene riconosciuta da xp. Cioè gira e non fa rumori strani ma windows mi dice ^disco non ricosciuto formatto?^ ma formatti cosa ????
Ho aperto il disco con partition magic e anche lui mi informa disco danneggiato. che faccio? che e' successo? formatto 110 giga di divx ? un saluto a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova a recuperarli
Vedi FAQ e Guide, in testa alla pagina |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
... e poi metti su dvd tutta quella roba!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
NON COMPRARE MAI un disco MAXTOR... vedi mio post "HD andato a p.....e?"..
Davvero, consiglio personale... non credo di essere l'unico sfigato a cui sia successo... (per 2 volte di fila per di più...) NB. con HD di altre marche non ho avuto MAI nessun problema... Mi piacerebbe poterli denunciare. Si può? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Quote:
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Adesso non esageriamo per favore con tutti questi interventi, piuttosto drastici.... Li denunci? Per cosa? Se il disco è rotto te lo sostituiscono (se in garanzia) ed è questa la loro unica responsabilità verso il cliente |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: ho perso tutti i dati ?
Quote:
ho sbagliato non ho tre maxtor ma ben 4 80/120/120/160 mai avuto un problema mai clack /clock ecc......... con easy recovery ho recuperato il 96% dei file persi (persi probabilmente per un mio errore o un errore software dato che la partizione era stata "toccata" o modificata da un programma esterno. La meccanica del disco e' perfetta . Grazie a tutti
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto in pieno quello che hai detto, faccio i backup dei docs ma non dei miei divx o mp3 altrimenti spendo un patrimonio !!!! ciauz
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Eh eh, chiaro, se hai molti divx diventa dispendioso fare copie di riserva
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.