|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
(to) vendo sbs 620 bluetooth e sbs irda
ciao a tutti,
come da oggetto vendo auricolare sbs-620 bluetooth, provato con nokia 6230 e motorola v525 e va alla perfezione, ha fatto 1 sola carica, vendo per totale inutilizzo (preferisco usare il vivavoce del cellulare), completo di scontrino, imballi, caricabatterie e istruzioni, colore grigio scuro, neanche mezzo graffio....impossibile distinguerlo da uno nuovo, prezzo 40 euro escluse spese di spedizione vendo inoltre porta infrarossi per pc della sbs, anche queste in perfette condizioni estetiche ma con un problema, finchè usavo il vecchio pc funzionava perfettamente con qualsiasi telefono compresi i samsung che sono abb rognosi, ora invece col pc nuovo si installa correttamente ma vede il telefono apparentemente una volta sola e si blocca....penso sia un prob di software ma di piu' nn so dire, senza scontrino, nn ho modo di provarla su altri pc ma completa di scatola originale e cd col software, pagata 60 euro e ancora in vendita oltre 40, vendo a 10-15 euro preferibilmente in combinazione all'auricolare...magari 50 tutti e due elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
rimane in vendita solamente piu' l'auricolare bluetooth...per l'irda ho risolto i problemi di configurazione
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upp---dai su l'auricolare è perfetto, pari al nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Interessato.
Posso arrivare 35euro con le spese di spedizione (mi va bene anche il pacco ordinario). Una domanda: Ma questi auricolari hanno qualche problema? E' gia' il secondo che viene venduto in 2 giorni qui sul mercatino. Forse e' solo una coincidenza. Comunque io lo dovrei usare con un Nokia N-Gage. Se l'hai usato con un 6230 dovrebbe andar bene.
Ciao, ![]() Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us-BAD: crwm74b4x, Andytom Ultima modifica di Ghibli2000 : 10-10-2004 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao,
l'auricolare va benissimo, lo vendo solamente perchè non lo utilizzo...ma quando l'ho usato è andato benissimo...riconosce benissimo anche i comandi vocali, per quanto riguarda il pacco ordinario (oppure con una raccomandata visto che pesa davvero poco) va anche bene...pero' almeno 40 euro....senno' ci perdo davvero troppo...mi sembra gia' un ottimo prezzo e una via di mezzo fra domanda ed offerta :-) fammi sapere ciao elio
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Svuota la mailbox ...
Allora a 40 euro non l'ho preso qui a Roma da Mus che, come ti dicevo prima, lo vendeva sabato. Pero' vediamo come ci possiamo organizzare; tu mi chiedi 40 che, meno i 7 euro del j+3, a te ne verrebbero 33 euro. E se invece del j+3 me lo mandi in raccomandata visto che il peso e le dimensioni sono ridotte?
Fammi sapere quanto viene la raccomandata cosi' concludiamo. Ciao.
Ciao, ![]() Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us-BAD: crwm74b4x, Andytom Ultima modifica di Ghibli2000 : 11-10-2004 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se cambi idea, mi interesserebbe la irda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
risposto a entrambi...attendo notizie
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Risposto.
Hai pvt.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.