|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
[TO+sped] Tualatin+Slot-T+GF2Ultra+SkRete+Asus50x, ecc
Ciao a tutti,
Vendo questi componenti con preferenza blocchi (>blocco = >priorità), s.s. escluse Intel Celeron Tualatin 1400 Boxed compreso di dissipatore originale Intel 70 Euro Adattatore Slot T FCPGA2 -> Slot 1 Per Cpu Tualatin http://www.upgradeware.com 40 Euro Elsa GeForce 2 Ultra 64Mb ddr 35 Euro Sk Rete ICS Openet 10/100 Pci praticamente nuova 10 Euro Sk Audio Creative PCI 128 15 Euro Lettore CD Rom Asus 50x 17 Euro
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiungo Modem Puretek 56k V90 esterno (seriale) 20 Euro
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
interessato al blocco
__________________________ Intel Celeron Tualatin 1400 Boxed compreso di dissipatore originale Intel 70 Euro Adattatore Slot T FCPGA2 -> Slot 1 Per Cpu Tualatin http://www.upgradeware.com 40 Euro Elsa GeForce 2 Ultra 64Mb ddr 35 Euro Sk Rete ICS Openet 10/100 Pci praticamente nuova 10 Euro Sk Audio Creative PCI 128 15 Euro Lettore CD Rom Asus 50x 17 Euro compreso il modem ___________________________ solo se scambi con un kit di ram DDR PC3200 (2x512VDATA) del valore di euro 140. ss ognuno si paga le sue ![]() fammi sapere al più presto che ho urgenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace ma non possiedo più sistemi desktop, fossero state soDimm ne avremmo potuto parlare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiungo Alimentatore Antec True Power 430w ancora con scatola, istruzione, cavi alimentazione, garanzia residua un anno, perfetto, 65 Euro
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A questo punto mi pare necessario specificare che i prezzi sono moderatamente trattabili
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
30€ s.s incluse per la Elsa GeForce 2 Ultra 64Mb?
ha il tvout? condizioni? dotazione? dubbio: si può montare su mobo con slot agp 4x/8x ? fammi sapere byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao dux!ti ricordi di me?son quello del liquido!guarda in sign cosa ho combinato grazie a te!
ora ho venduto tutto(nel frattempo avevo liquidizzato tutto ehehe)perchè sto costruendomi una waterstation per il t-rex2 oltre che per reggere un'altra peltierina da 226w@12v per la vga....i 17000punti al 3d2001 li ho alla fine superati e pure di brutto!18000 e qualche spiccciolo eheheh con la mia gloriosa geffo4 4200@390/720(mancava solo che si squagliassero le ram!eheheeheh 4v porelle! ora comunque il tuo waterblock viaggia a cuneo....era un ottimo waterblock!scarsino come portate ma renditizio!reggeva st'inverno i 2,13v sul thoro!ehehe un uppettone per te! se n'è passato di tempo! un giorno di questi vengo a trovarti e maxi birrone! mo m'informi per la geffo 2 ultra è quella con gli occhialini 3d vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
X Wolf:
Certo che mi ricordo, sono contento che il WB si sia fatto onore ![]() ...certo che sei proprio un overcloccatore folle!! io sono passato al mobile, quindi zero smanettamenti ![]() X Spank: La scheda non ha il tvout, ed è fornita così com'è, senza scatola/istruzioni/driver; in compenso la scheda è perfetta, ed oltre ad essere di ottima fattura (la Elsa non tradisce: veramente di qualità superiore) devo ammettere che ha delle prestazioni davvero sorprendenti se utilizzata senza filtri... io giocavo a tutto @1280*1024 in maniera superfluida ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.