|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
test structure file
oggi ho fatto una scansione del mio hd con i tool di seagate e mi ha dato errore critico che devo far?
allego il log del risultato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
nessun idea? è grave?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Cagliari/Stoccarda
|
L'hard disk non ha niente, ma probabilmente hai il file system non perfettamente a posto (presumibilmente a causa di qualche crash del sistema).
Dovresti risolvere tutto facendo uno scandisk delle partizioni...
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
inoltre, non so se sia collegato o meno, facendo la scansione completa del sistema ho uno stop 0x0000008e (0xc0000005, 0x8054ba39, 0xf509dbf8, 0x00000000) altre opzioni??? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai usato il programma fornito dal costruttore?
A parte il log, ti ha segnalato errori a video? Se ci sono errori puoi chiederne la sostituzione |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
per errori a video intendi errori sul disco diversi dal structure file? Ho fatto il test sul controller sata, e mi da non supportato...da chi? ho messo i driver sono quelli della silicon.. cmq a volte ho degli errori irreversibili, in particolare come ho detto, li ho quando avvio la scansione del sistema sia con norton che con kaspersky5... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sono SATA i dischi?
Aggiorna i driver SATA, se disonibili aggiornamenti e controlla l'alimentazione dei dischi Non so che altro dirti... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
i cavi di alimentazione sembrano attaccati bene... Potrebbe essere un problema di surriscaldamento hdd temp mi da 45°, sotto stress... grazie mille cmq |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.