|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
[Catania + Sped.] - Scede Grafiche Gainward GeForce fx5700 256 Mb, 128 Mb
Ciao a tutti, come da titolo:
---------------------------------------- Gainward FX PowerPack Ultra/880 TV-DVI TV Out DVI Geforce 5700 256 Mb DDR (ancora sigillata ma fuori garanzia). Scatola, doppia uscita Monitor (Dual Head), possibilità di collegare monitor con uscita digitale DVI o doppia uscita Monitor. Uscita TV. Scatolo ed imballo originale. Euro...................................................................................110,00 ---------------------------------------- ---------------------------------------- Gainward FX PowerPack Ultra/880 LE TV-DVI TV Out DVI Geforce 5700 LE 256 Mb DDR (ancora sigillata ma fuori garanzia). Scatola, doppia uscita Monitor (Dual Head), possibilità di collegare monitor con uscita digitale DVI o doppia uscita Monitor. Uscita TV. Scatolo ed imballo originale. Euro...................................................................................100,00 ---------------------------------------- ---------------------------------------- Gainward FX PowerPack Ultra/860 TV-DVI TV Out DVI Geforce 5700 128 Mb DDR (ancora sigillata ma fuori garanzia). Scatola, doppia uscita Monitor (Dual Head), possibilità di collegare monitor con uscita digitale DVI o doppia uscita Monitor. Uscita TV. Scatolo ed imballo originale. Euro....................................................................................90,00 ---------------------------------------- Rulez: - Precedenza a chi conclude il prima possibile - Precedenza alla consegna a mano - Non faccio sconti di nessun tipo (vi prego di non insistere o aggiungere inutili post) - Precedenza a chi conclude il prima possibile (ho fretta di realizzare) - Vi prego di non postare messaggi inutili (preghiera rivolta sopratutto agli amici) - In vendita anche fuori - precedenza al blocco |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
ancora UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
sarei interessato alla 880ultra e alla 860ultra---
860 ha dissy sulle ram ??? Prezzo trattabile... se scendi un pò ne prenderei una delle due |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in coda per la prima o per la terza. vorrei qualche info (non mi intendo molto di geforce): sono tutte e due fx 5700 ultra? l'unica differenza è la dotazione di ram o c'è altro? le ram da quanti ns sono? thanks
ps. no garanzia, cioè se tra 10 giorni mi si spacca ho gettato al vento 100€?
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ultra non sta x 5700ultra
sono 5700 normali |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti
eccomi qui:
X Fabio310: Al prezzo posso regalarti la spesa di spedizione se prendi due schede. Con uno non riesco a trattabilare... No. Le ultra non hanno il dissi sulle RAM X kingvisc: Le schede sono GeForce fx5700 con uscita DVI (doppia uscita), cavetti, scatola, manuali, etc. ULTRA è il modello! Tutte sono fuori garanzia ma perfettamente funzionanti (considera che onlinee si trovano a 150 Euro e quindi...il risparmio c'è e quindi si può rischiare)! |
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sorry ma lascio. per me non vale la pena risparmiare 20-30€ max e non avere alcuna garanzia
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Re: [Catania + Sped.] - Scede Grafiche Gainward GeForce fx5700 256 Mb, 128 Mb
----------------------------------------
Gainward FX PowerPack Ultra/880 LE TV-DVI TV Out DVI Geforce 5700 LE 256 Mb DDR (ancora sigillata ma fuori garanzia). Scatola, doppia uscita Monitor (Dual Head), possibilità di collegare monitor con uscita digitale DVI o doppia uscita Monitor. Uscita TV. Scatolo ed imballo originale. Euro...................................................................................100,00 ---------------------------------------- . QUOTE]con s.s. incluse ? ciao |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
interessato ad una
mi dai il link delle caratteristiche vanno meglio di una ti4600?? il prezzo è trattabile? accetti scambi? in cabina,faccio partire i secondi?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti
allora:
X Varom: possiamo fare ss a metà X Luka: Non trovo un link, se non quelli di vendita onlinee...Il prezzo purtroppo non è trattabile! |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ok, lascio
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.