|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Pero'...questo Lecce di Zeman...mica male davvero!!!
Ovvero correre-correre-correre come dice Zeman...
4-1 contro il Brescia... Dopo il Milan, il Lecce e' la mia seconda squadra...bella li' e sono contento. Saluto tutti i tifosi di lecce Ciaooooooooooo E forza Bojinov!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
saluto anche a te! forza lecce
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
effendi tempo fa ho visto su sportclassic un vecchi foggia milan, con i vari di biagio, kolivanov, di bari, mandelli etc..
impressionante! il foggia giocava praticamente senza difesa ed ha messo sotto il grande milan con giocate tutte di prima
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Re: Pero'...questo Lecce di Zeman...mica male davvero!!!
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
il risultato è casuale, la prestazione no! ( Z. Zeman )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.