|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Consiglio palmare
Ragazzi vorrei comprare un palmare e ho un badget di max 250 euro...potete indicarmi quale tra questi modelli ha il moglior rapporto qualità/prezzo o eventualmente indicarmi voi un medello conveniente.
1) Toshiba e400 lo pago 220 euro 2)Toshiba e740 lo pago 229 euro 3) Hp 1930 lo pago 230
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
scarta il 1930 HP
se vuoi espandibilità e qualche guaio Toshiba 740 se vuoi sicurezza e poca espandibilità ma futuro garantito Toshi 400 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
ma fatti un 1940 e poi fai un overclock.
il processore samsung di 1940 ha una potenza nascosta. Poi hp1940 è molto buono e bello.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E come faccio per overclockarlo?? hai un link?
TNX
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
A me si impalla però.... se qualcuno ha qualche altro suggerimento per l'overclok (o il downclock), lo faccia sapere. Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Gli HP fanno schifo, hanno un rapporto prezzo qualità penoso. Se proprio vuoi un pocket PC compra un Dell (ora c'è pure lo sconto del 10% sul sito).
Con 300 euro ti porti a casa un x30i con bluetooth e wi-fi
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
300 euro??? con quella cifra ti prendi il modello base che non ha nemmeno il bluetooth
apri il modello wireless che e' quello che intendi te parte da 395 euro... partendo da questi presupposti alla fine ho scelto un 2215 + scheda cf-wi-fi che ho portato a casa per la cifra di 300 euri tutto compreso....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sorry vedevo l'x3... che differenza passa tra i 2?? come si comporta xscale a 312 mhz?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
l'X30 ha il nuovo processore bullverde che consuma un po più batteria ma ha anche windows mobile 2003 seconda edizione.
L'X30 è decisamente meglio del 2210. ha ram molto più veloce schermo migliore wi-fi integrato ha un rapporto prezzo prestazioni nettamente migliore dei vari HP. è quasi paragonabile al 4150 che costa minimo 200 euro in più e ha molte cose in meno
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho notato, il problema e' che mi occorre per forza lo slot cf... p.s. notizie sulla serie 2200 nuova??
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Borgomanero
|
Quote:
beh magari appena uscito il 4150 era a quelle cifre.. ora è meglio che ti aggiorni.! ( se poi parliamo di importati da US diciamo pure che la prima cifra è un 3 non un 5) ciao
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vado ot e mi aggancio alla tua sign... come ti trovi col fortuna... percepisci un leggero ritardo nell'aggiornamento della mappa in modalità xtrack?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ultima modifica di Sir J : 13-09-2004 alle 06:05. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | ||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e invece sono peggiori, hli HP non usano la ram strataflash che è molto più veloce di quella normale e permette un risparmio di tempo notevole non dovendo copiare prima i file dalla rom alla ram Quote:
Quote:
costava appena uscito magari... ora costa 227 e la spedizione non costerà più di 20 euro. Costa all'incirca come un 1930 ma vale 2 volte un 1930. Quote:
li metto accanto e noto che l'HP è l'unico ad avere uno schermo pietoso, se poi parli di estetica le cose cambiano, ma l'esteticacontarelativamente poco per non dire nulla sulle prestazioni Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
prova a tenere acceso un HP a finco di un qualsiasi altro palmare guarda i display in diverse angolazioni e fatti passare i dubbi. Basta prendere anche solo un 2210 e un 5450 e gia te ne accorgi. Quote:
il 4150 che costa meno tra kelkoo e costameno lo danno a 518 euro e ci devi sempre aggiungere la spedizione l'x30i 312 mhz sul sito Dell costa 323 euro... se poi uno va a prendere il 4150 su ebay è un discorso a parte
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Oddio sulla qualità HP permettetemi di dire la mia...
Il 4150 appena uscito costava quasi 600 euro.... Schermo con alone giallo... E molti hanno un problema col tastino di registrazione vocale che si incastra nella scocca! Il 2210 appena uscito costava 550 euro... Alcuni avevano schermo con alone giallo e TUTTI hanno le bande nere laterali in gomma che si staccano da sole dopo un po'.... Il 1940 costava 360 euro e han tutti lo schermo con alone giallo... Insomma eh... Con quello che costano potrebbero anche curarli un pelo di più!!!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
I palmari Hp l' anno scorso costavano in italia come TUTTI i pocket PC, cioè mediamente CARI. Il fatto che la HP non riduca il prezzo è perkè ne vende a tonnellate anche senza limare verso il basso. Se sei una azienda che fà profitti e hai la tua cerchia di clienti che sà che quando paga un palmare 100 euro in + lo fà anche per la sua grandiosa assistenza post vendita, se vedi che invece di perdere clienti continuano ad aumentare e che i tuoi prodotti vendono sempre di piu, non vedo perkè dovrebbe ridurre il prezzo ... sarebbe quantomeno stupido. Le possibilità di trovare gli hp a basso prezzo poi ci sono (ebay, usato) Il mio Hp 2210 lo comprai usato (4 mesi di vita, gode ancora di 1 anno di garanzia) schermo ghiaccio, nessun difetto + CF da 256 mega a 280 euro. 280 euro un anno fà esatto, la fattura indica 540 euro solo il palmare, ma è la versione italiana, su ebay ora li trovi a 300 nuovi. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
quello che dici tu capita SOLO in italia...
la HP tiene i prezzi alti perchè tanto i polli in italia li trova lo stesso. in USA lo stesso palmare che qua costa 500 euro costa 300 perchè sono in perdita, nessuno compra HP ma si rivolgono ad altri (non solo Palmone ma anche altri produttori di pocket pc) perchè la qualità non è alta. Non me ne frega nulla se i gommini laterali mi arrivan oin 24 ore, i gommini non devono rompersi e basta.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.

Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24