|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
CSI...
L'ho visto oggi per la prima volta e devo dire che mi è piacciuto, voi cosa ne pensate?
Quando lo mandano in onda, ogni venerdì? Ah, a proposito, qualcuno conosce come si chiama quella canzone della chiusura del secondo episodio, quella che faceva "i can fly"?
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: * * * *
|
Re: CSI...
Quote:
Se ti è piaciuta questa serie, vedendo CSI Las Vegas impazzirai |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
concordo alla grande!!volendo poi puoi comprare i cofanetti con tutte le serie o affittare un mulo
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Re: Re: CSI...
Quote:
La prima lo batte alla grande... ma te lo ricordi il pilota di Las Vegas? con la parte finale che dava di buonismo a tutti i costi con l'inquadratura del cielo e la lettura di una voce fuori campo della lettera scritta dalla tizia prima di morire???? maddai..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Re: Re: CSI...
Quote:
E che e?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
a me piace da sempre ma preferisco gli attori di prima
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: CSI...
Quote:
Quello che vediamo in onda in questo periodo, ogni venerdi, è CSI Miami. Io preferisco CSI Las Vegas |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
csi
il csi ambientato a las vegas è nettamente superiore , neanche paragonabile al Miami.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: csi
Quote:
Orazio non mi piace |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
C.S.I Las Vegas RULEZ!!!!
Io dopo aver visto un sacco di puntate di Grissom & co ho visto per la prima volta C.S.I Miami e devo dire che non c'è davvero paragone... |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Poi su CSI Miami c'è quel brutto sfigato di Orazio Cane (un nome un programma) che con quei suoi atteggiamenti da figo (???) e infallibile mi fa venire la febbre al solo pensiero! E' proprio odioso!
I personaggi di C.S.I. (quello VERO, l'unico) invece sono molto meglio, non c'è ombra di dubbio. Anche gli effetti sono di un altro pianeta, ed è anche meno crudo come scene, rispetto allo schifo gratuito di CSI Miami. Le trame più intricate e verosimili. Mi fa schifo il Miami? Alla fine no, me lo guardo di gusto tutte le settimane!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sorry ma la sezione è sbagliata...
C'è un topic su CSI in cinema, arte e spettacolo Mi tocca chiudere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.