|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Onlineshop di capi firmati - quali i migliori?
sto cercando un buon sito che mi permetta di aquistare online dei capi firmati (sopratutto pantaloni, camicie e magliette per andare fuori con gli amici la sera,insomma roba alla moda per i giovani) un pò meno a quello che si trova nei negozi
grazie e fatemi sapere se li sapete P.S. le marche tipo CAVALLI,BOSS,D&G,ARMANI,ecc.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
nessuno sa niente?, siete tutti degli straccioni in questo forum allora?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
interessa pure a me.. ci starebbe Ebay.it però non mi fido poi tanto..
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Onlineshop di capi firmati - quali i migliori?
Quote:
guarda qui |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
bello!, su avanti con altri........
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nord-Est
|
Pure io sono interessato ad acquistare capi firmati, buoni, belli e sopratutto di stagione a prezzi competitivi rispetto ai negozi ma non sono riuscito a trovare nulla. A me questo stito non piace per niente, nel senso che la merce che vende non la vedo bella, non so ... secondo me è vecchia ma di molto ... non trovo niente di conveniente e di bello in quello che mettono ....
Forse mi sbaglio ... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
guardate queto sito, non ha roba firmata ma secondo me è molto bella lostesso: http://www.bonprix-shop.com/mall/cgi...434516&pSort=3
ci sono delle magliette e jeans e camicie veramente belle che costano pochissimo (i jeans con 20-30 euro te li prendi) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Doppio thread... http://forum.hwupgrade.it/showthread...postid=5677900
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
bel sito! alla fine le cose firmate le trovi identiche a prezzi onesti in giro, si fan pagare per quella misera firma! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ne conoscete altri tipo bonprix (http://www.bonprix-shop.com/mall/cgi...17134021704597) dove vendono bella roba ma non firmata?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nord-Est
|
Non ne sarei così sicuro. Paghi la firma, questo è vero ma paghi pure la qualità della merce.
Prova a comprarti una polo Lacoste (o qualsiasi marca) dai marocchini a 15-20 euro e una in negozio a 70 euro (non conosco i prezzi, cmq mi sembrano questi, anche perchè le polo Lacoste non mi piacciono, e non ne posseggo) e poi mi dici la differenza, quale ti dura di più e via dicendo. Comprati una maglietta a 5-6 euro dai cinesi o al mercato e comparti una maglietta firmata a 50-70 euro se ti va bene e poi mi dici se sono uguali ... Quelle a 5 euro le lavi una volta e poi le puoi mettere alle bambole, oppure si sfilano, perdono colore e via dicendo. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ma come fate a prendere vestiti senza provarli prima?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.