|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
air one.....
A ritorno da sharm domenica 29 siamo incappati nella grande organizzazione Air One per lo scarico bagagli:
puntualmente scesi dall'aereo alle 16.25 ed arrivati al rullo N° 8 del terminal c di Fiumicino siamo stati ad aspettare per 1 ora i bagagli del nostro volo regolarmente segnalato sul monitor fino a quando non ha cominciato ad alzarsi un po di nervoso tra i passeggeri del mio volo e voilà che succede.........nessuna persona con cui parlare, quelli dell'adr che scaricavano la colpa dicendo che non era responsabilità loro lo scarico dei bagagli dell'air one e saremmo dovuti andare al terminal a (qualcuno mi spiega come, visto che una volta usciti non si puo rientrare !! ) a parlare direttamente con loro............dopo circa 1 ora e mezza è arrivato un ragazzo sempre dell'adr che ci ha avvertito che lo scarico non avveniva dall'aereo per MANCANZA DI PERSONALE e ci sarebbero voluti un altra 40ina di minuti.............fino a quando, grazie al passaparola e all'avvistamento di un bagaglio da sharm presso il rullo N° 2 la folla si è spostata di massa ed i bagagli (anche se non segnalati su quel monitor) sono sbucati fuori.. ore 18.40, abbiamo preso i nostri bagagli. Schifato dall'organizzazione e altamente incazzato perchè oltretutto la mia ragazza stava poco bene mi sono impossessato del modulo di reclamo Air One... Cosa scrivo sul commento? è possibile un risarcimento danni per 2 ore e 15 minuti di attesa e disagi per il ritiro bagagli? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
risarcimento no, ma sputtanali per bene...
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io ho volato l'anno scorso con Airone e mi sono trovata bene...mi spiace
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.