|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Venezia
|
[VE] varie, a chi se li viene a prendere.
3 Toner cod. HP92275A per Brother HL6 rigenerati => 20 € tutti
Switch "3Com Superstack II Switch 1000" 24 porte 10Mbit con uplink100Mbit => 15 € Stampante Deskjet 820Cxi con cartucie esaurite => 0 € Monitor 17" Highscreen MS1779P => 15 € Casse Highscreen AX-500 => 0 € Scanner scsi Scanjet IIP con alimentatore automatico di fogli => 15 € NOTE IMPORTANTI: 1) toner e stampante li ho da un po' e non li ho riprovati, in caso di problemi sui toner mi ricontattate e vi ridò i 20 €, la stampante invece la regalo quindi che mi ricontattae a fare 2) Non vi vengo incontro se non al massimo a Piazzale Roma (Venezia) inutile quindi che mi chiediate inizio autostrada o simile, se sono utili a qualcuno bene, altrimenti pace. I pezzi sono in vendita anche altrove Ciao a tutti Vanyie
"La risposta che cerchi e' dentro di te... ...Eppero' E' sbagliata!" Quelo - Guzzanti Ultima modifica di vanyie : 31-08-2004 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [VE] varie, a chi se li viene a prendere.
Quote:
Se decidessi di spedire...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Re: Re: [VE] varie, a chi se li viene a prendere.
Quote:
non c'e' scheda scsi e cavo, posso fornirteli ma in caso te li faccio pagare.
"La risposta che cerchi e' dentro di te... ...Eppero' E' sbagliata!" Quelo - Guzzanti Ultima modifica di vanyie : 31-08-2004 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
miei il monitor e la stampante, a patto che il monitor sia OK (e cioè funzioni decentemente a 1024*768 senza difetti particolari).
Appuntamento a Piazzale Roma quando vuoi (meglio la sera). P.S. Ricordi mica le sigle delle cartucce della stampante?
Ultima modifica di wok : 31-08-2004 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
No, devi cercartele su web, sorry
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aspetto notizie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ne riparliamo la prox. settimana ok?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
scusate, rimandato tutto a lunedì...
...causa otite.
Nelfrattempo mi pare che le uniche cose aggiudicate siano stampante e monitor a wok nessuno vuole i toner?? credo vadano bene anche per hp 4L o qualcosa del genere...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.