|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
[Pistoia] Piccolissimo gruppo di continuità
Mi è statochiesto da un mio amico di provare a vendere il suo ex gruppo di continuità dato che ne ha presi diversi da me piu' "performanti"
Il gruppo è un riello e i dati di targa riportano 320VA/190W 520VAi L'apparecchio ha circa 2-3 anni di vita e l'anno scorso gli ho sostituito personalmente la batteria che era defunta (12V 4Ah) con una da 7Ah visto che era predisposto. L'immagine è questa ma differenzia per la mancanza della porta seriale, della protezione telefonica e ha 2 prese invece di 3. Immagine Riello: ![]() Copiate il link se non funziona Chiede 20€ e preferisce la consegna a mano, per la spedizione eventualmente ci potrei pensare io.:rolleyes]
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
Ultima modifica di crosni : 01-09-2004 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
interessato con consegna a mano per 20€.
ti mando pvt.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Venduto a Maccioni
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: