|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Errore installazione windows
Con il CD di Windows XP va tutto a buon fine ma, nel momento in cui "sistema" i file del menu start durante la fase di installazione mi vengono restituiti degli errori tipo "non trovo il file xx.ex_". Il bello è che:
- questo CD di windows ha sempre funzionato - questo errore viene generato con altri Windows XP in mio possesso Mi sembra strano che mettendo solo l'HD da 40Gb il sistema operativo non venga installato. Mi spiego meglio: successivamente alla copia dei file, prima della "registrazione dei componenti" il computer si riavvia e compare la scritta bianca Operating System Error su sfondo nero. Visto che l'HD è pulito e formattato, come può succedere una cosa simile? Non me lo so spiegare. Ho fatto la medesima cosa tantissime volte e questa non funziona. Non c'è una spiegazione logica. Cosa posso fare prima di scaraventare tutto dalla finestra? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
a volte può essere il cd che si sia danneggiato.....
hai provato a togliere tutte le schede nn necessarie e installare windows solo con la sk video?
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quell'errore me lo ha dato spesso in laboratorio su pc di clienti, alla fine il 90% avevano o la ram o l'hd bacati. controllali con un programma di test approfondito tipo Goldmemory.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE