|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
(BG-MI) vendo Lettore DVD Pioneer 105s Bianco Slot-In
perfettamente funzionante, acquistato sul forum
priorità alla consegna a mano, 20 euro in caso di spedizione aggiungere le ss + bonifico anticipato annuncio postato anche su altri forum astenersi perditempo , interventi fuori tema e / o non interessati grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
22 con spedizione e lo prendo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda per consegna a mano x 15€.
io sono di brescia Ultima modifica di trecca : 10-08-2004 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: vicenza
|
scsi vero
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
IDE, non SCSI
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
non mi hai risposto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per capzero
tu hai fatto la tua offerta, inferiore alla mia richiesta, e con spedizione io ho scritto delle condizioni , tra le quali la priorità alla consegna a mano colgo l'occasione per ribadire che la priorità é alla consegna a mano ed a chi accetta le mie condizioni |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io ti posso offrire 15€, non di più perchè con 20€ mi prendo un lettore DVD nuovo (s'intende all'ingrosso).
però mi interessava per il fatto dello slot-in |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per trecca:
un lettore dvd slot-in pioneer nuovo non costa 20 euro + iva nemmeno all'ingrosso vedi ad esempio il listino s*sp*ck, il pioneer slot in 16x40 bulk costa 33 euro + iva = 39,60 euro se il tuo fornitore all'ingrosso ti sconta 13 euro su 33 per quel prodotto (circa il 40%) é un ottimo affare se davvero hai quei prezzi, puoi procurarmi qualcosa? fammi sapere in pvt, grazie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo che vendi è quello che c'è attualmente su s*sp*ck o è più vecchio? cmq ribadisco il mio interesse per la consegna a mano Ultima modifica di trecca : 10-08-2004 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: Roma
|
18 consegna a mano a Milano.
Però rispondi entro oggi. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per trecca
il modello del mio é scritto nell'intestazione del thread, sul sito s*sp*ck non dicono il modello esatto del dvd slot in che vendono per qbert2 sei l'offerente più prossimo al mio prezzo, e ritiri a mano nelle zone che ho indicato, quindi al momento saresti il primo (salvo errori) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
OK!
La questione è che lo farei ritirare da mio fratello entro questa settimana (io sto a Roma) e quindi sarebbe opportuno chiudere subito in maniera da accordarsi con lui. Tu dove potresti incontrarti a Milano? Zona S. Agostino potrebbe andare? P.S. Com'è che lo vendi appena preso? Cosa non ti piace? Ultima modifica di Qbert2 : 10-08-2004 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
arrivando da fuori Milano (vengo da Treviglio) preferisco MM o FS Lambrate
aspettiamo comunque un attimo se qualcuno ha da eccepire sulle priorità di coda hai modificato mentre ti rispondevo dove sta scritto che l'ho appena preso? ho scritto che l'ho acquistato sul forum (alcuni mesi fa) successivamente ho acquistato un masterizzatore dvd e quindi era per me inutile tenere collegato il lettore dvd + masterizzatore dvd. quindi vendo il lettore dvd. Ultima modifica di cala_l_asso : 10-08-2004 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ore 15.30.
Come ti dicevo vorrei concludere entro oggi, viceversa potrei avere difficoltà a mantenere l'impegno della consegna a mano. Thx! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Sorry... offerta ritirata.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per qbert2
mi collego solo ora: la risposta in giornata te l'ho data, quindi non capisco il senso dell'"ore15.30" e poi "offerta ritirata" fammi capire |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Avevo una certa fretta di definire la questione e, mentre aspettavo la tua risposta, mi ha scritto una persona offrendomi un modello simile ma a Roma.
Grazie cmq e scusa il disturbo. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
caspita, che combinazione fortunata...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=743482 e controlla gli orari! Senza rancore (spero)! Qbert |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.