|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
HP Laser LJ 1015 ...... roba da ustionarsi
ciao a tutti
Ho appena comprato questa stampante ma sono un pò perplesso ........ ho fatto un paio di stampe di prova e sono sod. veniamo al mio quesito toc. la parte posteriore della stampante , vicino alla presa dell alimentaz. scalda un botto ma è normale ????? cosa ne pensate TX per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Si sta deformando la plastica?
Il cavo di alimentazione è quello originale? In quella zona dovrebbe esserci il trasformatore, potrebbe essere in "crisi". Se l'hai comprata in negozio, prova a portarla indietro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao pinok e graz. per la risposta
oggi ho riportato indietro la stampante e il commesso ha fatto delle prove , e ha costatato che effettivamente scaldava tantissimo . E rimasto anche lui perplesso arrivato a casa l ho provata subito e questa non scalda come quella precedente PS : il commesso mi ha detto che potrebbe essere un problema al trasformatore la cosa importante che non mi hanno fatto storie visto che ho speso 300 euri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Bene, mi fa piacere che hai risolto.
Il trasformatore è quello che trasforma la 220 in 12 volt a cui funzionano i circuiti della stampante. E' una parte dell'alimentatore, come quello che c'è nei PC |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.