|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
cosa non mi piace dell'Amministrazione USA
Un noto attore partecipava ad una paciosa protesta pro Sudan e l'hanno arrestato. Trovo, questo si, irritante e senza alcuna capacità di valutare il ritorno.
L'ATTORE PROTESTAVA DAVANTI ALL'AMBASCIATA DEL SUDAN A WASHINGTON Londra, 26 ago. - (Adnkronos) - Danny Glover, coprotagonista con Mel Gibson della serie di film 'Arma letale', e' stato arrestato ieri a Washington nel corso di una protesta organizzata all'esterno dell'ambasciata del Sudan. Glover stava parlando ai dimostranti invitando le forze di pace a fermare la violenza nel Sudan occidentale. ''Vogliamo la fine delle ostilita''', ha detto Glover che e' stato poi arrestato con l'accusa di comportamento volto a disturbare la quiete pubblica e manifestazione organizzata senza permesso. L'ambasciata del Sudan a Washington era stata costretta a chiudere lunedi' scorso dopo settimane di proteste e arresti. ''Dobbiamo continuare a fare pressione sul governo sudanese -ha detto Glover prima di essere arrestato- dobbiamo continuare a chiedere giustizia e pace per la gente di Darfur''. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Re: cosa non mi piace dell'Amministrazione USA
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Re: Re: cosa non mi piace dell'Amministrazione USA
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: cosa non mi piace dell'Amministrazione USA
Quote:
sinceramente mi pare che se una manifestazione non è autorizzata loro abbiano tutto il permesso di effettuare arresti tra i manifestanti no?? c è nella legge non vedo perche non applicarla |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: cosa non mi piace dell'Amministrazione USA
Quote:
Sono certo che avrai nozioni relative all'opportunità ed al discernimento...per fortuna chi deve fare applicare una legge, spesso, sa valutarne le circostanze ed i distinguo...altrimenti saremmo tutti come la Cina. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Re: Re: cosa non mi piace dell'Amministrazione USA
Quote:
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Re: Re: Re: cosa non mi piace dell'Amministrazione USA
Quote:
Ora si gasa e non lo teniamo piu' LuVi |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: cosa non mi piace dell'Amministrazione USA
Quote:
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cosa non mi piace dell'Amministrazione USA
Quote:
Secondo me invece non è un pischello, è nato nel '73. Anzi c'è nato 3 volte: 737373
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Re: Re: cosa non mi piace dell'Amministrazione USA
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Visto che nel Forum, lo schizzato antiextracomunitari sono io, direi di ricordare anche che i civilissimi svizzaeri detengono ancora e del tutto illegalmente i beni sequestrati agli ebrei dai nazisti. Anche in questo caso, l'ottimo Micheal Moore ha realizzato un megaservizio meraviglioso presso le banche svizzere (da morire dal ridere), mostrando a tutti gli scheletri nell'armadio dei civilissimi vicini extracomunitari e riciclatori.... Altro che Corea del Nord. Va bene così ? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Beh oddio, prima di sparare a zero sulle forze dell'ordine americane bisognerebbe avere una descrizione dei fatti un pò più dettagliata!
Messa così può avere ragione qualunque delle parti.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
??? incito alla guerra ??? sto dicendo semplicemente che le forze dell'ordine non han fatto altro che applicare la legge ! , non capisco dove sia l'incito alla guerra, anche una manifestazione per la pace (buonissimi intenti) non si deve fare se non è autorizzata... non vi capisco, non ho mica giudicato se la manifestazione fosse giusta o meno E comunqeu per chi mi da del nazista... bhe ha capito poco o niente delle mie ideologie leggetevi il mio "programma elettorale" nel post apposito e forse (FORSE) capirete |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cosa non mi piace dell'Amministrazione USA
Quote:
eh si te si che sei la perfezione vero ? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cosa non mi piace dell'Amministrazione USA
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cosa non mi piace dell'Amministrazione USA
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
scusa ma ho un moschino nell'occhio |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cosa non mi piace dell'Amministrazione USA
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cosa non mi piace dell'Amministrazione USA
Quote:
moltissimo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.