|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi votereste? | |||
| Kerry |
|
32 | 74.42% |
| Bush |
|
11 | 25.58% |
| Votanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Elezioni presidenziali usa sondaggio
CHi votereste, Bush o Kerry ?
Io non so, nelle precedenti elezioni avrei votato per Al Gore, se in queste si fosse riprensentato lui oppure John Edwards avrei preferito i democratici, ma Kerry non mi convince molto... e poi non ha la faccia da presidente non voto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
onestamente non ho ancora deciso. A furia di sentire Moore e soci (oltre che i nostri sinistri politicanti
Indeciso (per ora) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: Elezioni presidenziali usa sondaggio
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 07-08-2004 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Non lo so, sarei indeciso... forse kerry, ma solo because he won three purple hearts
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Bush.
Kerry è troppo fumoso sulla politica estera e sull'Iraq...ha sempre glissato.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
voterei contro Bush anche se lo sfidante fosse l'orso Yoghi. Sul serio ! Lui e il suo entourage ( che ricordo: Bubu e il signor Ranger
Kerry ed Edwards non mi convincono, Howard Dean non mi piaceva molto ma almeno rappresentava una novità e avrei votato lui.
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
LOL
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
se fossi americano sicuramente non voterei bush (anche perchè in tal caso darei automaticamente la mia approvazione anche ai vari falchi come wolfowitz rumsfeld e cheney).
anche tralasciando la politica estera ( è troppo legato alle grandi lobby x poter governare con sufficiente autonomia. oddio, tutti i presidenti americani alla fine ricevono contributi dai petrolieri e dagli armaioli per esempio, ma lui ha legami troppo forti e indissolvibili: il tentativo di sfruttare le riserve pertrolifere in alaska in terre vincolate da status ambientali o la sua posizione sul protocollo di kyoto ne sono la prova evidente. le pressioni ci sono purtroppo. quindi per esclusione rimane solo kerry. ...wow.... kerry è la persona + retorica che abbia mai sentito negli ultimi mesi. non si sbilancia, non si schiera sempre e rimane troppo sul vago su grandi temi, terrorismo su tutti. dare il voto a lui significa letteralmente andare alla cieca. ma imho data l'alternativa penso che sia quasi una scelta obbligata. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
BUSH
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Peccato che questo forum non rappresenti un campione valido per gli USA e peccato che la legge elettorale USA permetta ad una persona che è stata complessivamente meno votata di vincere le elezioni. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..non certo governare.Byezz
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
dai su quello che hai scritto non sta del tutto in piedi vale sia a sx che a dx: esempi se ne possono fare da ambo i lati. la verità è che in ogni schieramento c'è chi accetta il voto popolare e chi parla di illegittimità e scorrettezze, anche nei confronti dei vinti. da ambo i lati ci sono persone ragionevoli e perfetti imbecilli: non solo tra i "sinistri", come li chiami tu. ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Bush
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
chi perde si attacca a qls cosa per poter criticare chi governa, ingigantisce a volte altre meno. E' il gioco della politica non lo scopriamo mica ora...e al gioco "i sinistri" n sn i soli a partecipare P.S.: Bush di cappelle ne ha fatte tante e quello che succede in Iraq lo dimostra, ma Kerry deve ancora schierarsi apertamente su tante delle battaglie che lo aspettano. Anche a me il terzo candidato piaceva e mi sarebbero piaciute delle forti tematiche ambientaliste ( sarà una cavolata ma l'Abla del Giorno Dopo fà riflettere |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Kerry, sicuramente non George "doppia vu" Bush.
Fra le tante cose note che ha fatto Bush non tutti sanno come ha trattato i vigili del fuoco che anno lavorato dopo il crollo delle torri. Ho visto uno speciale tempo fà, ed è allucinante vedere quanto non gliene frega assolutamente niente della vita delle altre persone...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ma quando siamo passati dalla politica americana a quella italiana? In ogni caso devi capire, Proteus, che la sx italiana deve continuare ad accanirsi contro il governo..in quanto si è resa conto che l'unico collante che ha è l'anti-berlusconismo...se per nostra sfortuna dovesse andare al governo dopo 6 mesi questo cade: troppe anime senza un sentire comune (a parte l'odio viscerale per Berlusconi).
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Forlì
|
Ti ricordo che fino a quando la CdL non è andata al potere, tutti i gioni ci siamo dovuti sorbire la liitania sul fatto che in Italia c'era una dittatura comunista.
Non vado oltre, per ora. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Forlì
|
Per quanto riguarda gli USA voterei Kerry tappandomi il naso (la frase è di Montanelli riguardo la DC).
Sull'Iraq qualcosa di diverso ha detto, il problema è risucire a farlo, ma credo che nelle elezioni americane contino di più i problemi interni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.

..non certo governare.