|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lucca
|
[LUCCA] portatile asus A 1300
vendo questo portatile asus a 1300 solo ed escusivamente consegna a mano
ATTENZIONE IL FLOPPY è ROTTO!!!!! per questo lo vendo a € 300 non trattabile la batteria è in perfetto stato in piu regalo borsa originale asus + mouse usb asus +skeda audio 5.1 usb esterna + cuffie con microfono Processore e Cache > Intel® Mobile Celeron® 800 MHz > µPGA2 package > Tecnologia Speedstep ready BIOS > Award 256KB Flash EPROM PMU, Plug & Play Chipset > SIS 630 Memoria > 128MB SDRAM on board > 1 SODIMMSocket per espansione fino a 320MB Display > 13,3" TFT LCD, XGA 1024x768, 64K colori Sezione video > Grafica integrata (Sis 630) > 16MB VRAM shared system memory Modalità CRT (video esterno) > VGA 640 x 480 256/64K/16.7M colori > SVGA 800 x 600 256/64K/16.7M colori > XGA 1024 x 768 256/16.7M colori > SXGA 1280 x 1024 256/16.7M colori PC card > PCMCIA 2.1 > 2 Card tipo II o 1 tipo III Hard Disk Drive > HDD IDE da 2.5" 9.5mm con supporto Ultra DMA 66 > Capacità fino a 10GB CD-ROM/DVD-ROM > DVD-ROM 8X Modem e LAN > V.90 56k S/W modem > Video-conferencing I/F V.90 > FCC/JATE/CTR21 > LAN integrata Indicatori in stato a LED > Power on/stop, stato batteria, Hard Disk, caps lock e num.lock Tastiera > Tipo Desktop 19mm full size 86 con tasti di funzione MS Windows Porte > 1 seriale, 1 parallela, 1 porta infrarossi IRDA > 1 Speaker out - 1 Mic-in - 1 Line-in > 1 porta VGA Mini D-sub 15-pin per monitor esterno > 2 USB. 1PS/2, 1 uscita TV S-Video > 1 porta LAN 10/100 (connettore RJ-45) > 1 porta modem (connettore RJ-11) Audio > Sottosistema audio full duplex, 3D sound, specifiche AC97 > Altoparlanti e microfono incorporati Power Management > Supporto stand-by, Suspend to Disk e Suspend to Ram > Supporto ACPI 1.0 Batteria > Batteria Li-ion a 8 celle > Autonomia 3 ore circa > Tempo di ricarica 2,5/4 (sistema acceso/spento) > Segnale acustico di batteria scarica Dispositivo di puntamento > Touchpad integrato > 2 pulsanti AC Adapter > Uscita: 19V DC, 2.6A, 50W > Ingresso: 100~240V AC, 50/60Hz universale Sistema di dissipazione calore > 20W thermal envelope (fino a 22W) > Dissipatore di alluminio con pompa di calore > Ventola di raffreddamento Dimensione e peso > 308x249,5x40 mm > 3kg per 13,3"; 2,9Kg per 12,1" OS & S/W > Windows Millenium Dotazione > Borsa-zaino per il trasporto > Mouse USB Audio DJ > Ascolto CD audio a computer spento > Tasti per play, stop, scorrimento avanti e indietro, regolazione volume
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bregnano(CO)
|
se spedisci in coda
quanto dura la batteria?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
senza usare il dvd 2/2.15 ore circa, avvolte rieco a vedere un film intero (dvd)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Mi interessa..possibile consegna a mano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
|
in coda consegna a mano a lucca va benissimo.
fammi sapere se chi è prima di me conclude oppure no... zao
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
mi intaressa
spese di spedizione a carico mio e lo stesso?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
coda tue conditions
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
x orly
hai pvt di conferma.. per consegna a mano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vendita conclusa con BloodFlowers
consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nulla di fatto con BloodFlowers.
vendita ancora aperta!!! coda attuale: zeroping |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
3 domande:
- capienza hd? - è possibile smontare il floppy,e lasciare il notebook senza floppy, tappando il buco? - quanti slot liberi ha per la ram? Non vorrei sbagliare ma non ne ha nessuno. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
forse interessato a mano in quanto verrei in vacanza verso Firenze, ma se cali un pò oppur eaccetti qualche conguaglio, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
X Hyperion: l'hd è 10gb il floppy si puo smontare ma tappare il boco boh nn so, per la ram ha uno slot libero sodimm fino a 320 mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho trovato questo qui:
http://www.asus.com/prog/spec.asp?m=...eries&langs=01 Main Memory 64MB PC-100 SDRAM onboard One SODIMM socket supported for expansion up to 320MB total (one 256MB SO-DIMM) Quindi se il tuo ha 128 MB è perchè ne hai aggiunti 64, e quindi non è possibile espanderlo? E poi ho trovato anche questo: http://notebook.asus.it/nb/a1/a1.asp Qual è il tuo? Hanno la stessa sigla ma sono fisicamente molto diversi. E poi: quando mi riferivo al floppy volevo sapere se c'era la possibilità di toglierlo mettendoci qualche cosa, tipo una seconda batteria, un secondo hd, oppure anche niente ma ma tappando il buco che si viene a formare. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il portatile è questo: http://notebook.asus.it/nb/a1/a1.asp
ho messo 64mb perche 128 costavano troppo.... ti ripeto togliendom il floppy nn so cosa ci puo andare nn ne ho idea |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Quindi per espanderlo occorre togliere la ram aggiuntiva di 64MB, non essendoci che 1 solo slot.
Rimango in coda con scambio a mano, ma solo con adeguamento del prezzo; di conseguenza, se qualcuno è fortemente interessato e sta alle tue condizioni, mi scavalca automaticamente. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bregnano(CO)
|
eventuali scambi hardware+conguaglio?
Ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Se spedisci è mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no per adesso nn mi serve nulla tranne che una telecamera
![]() non spedisco perche voglio far vedere che tutto è a posto prima di vendere(tempo fa spedii un portatile e misteriosamente arrivo con lcd rotto..........) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Se lo imballi con cura abbondando con carta morbida e polistirolo non dovrebbero esserci problemi.
Nel caso sarei disposto anche a pagare l'assicurazione accessoria. Hai disponibile qualche foto del portatile oltre quelle reperibili su Internet? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.