|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Reset ram POV5900XT
Qualcuno sa spiegarmi xchè mi si resetta al valore di default la frequenza della RAM,con qualsiasi valore impostato anche 700MHz,quando riavvio il PC mentre la freq della CPU rimane al valore da me impostato.Devo dire che l'ho portata anche a 500/1020 senza tanti problemi,ma la scocciatura + grande è che devo andare ogni volta che accendo il PC al pannello di controllo della scheda e rimpostare il valore della RAM....ho overcloccato sempre ogni tipo di skeda grafica questa POV5900XT è l'unica ad avere questo inconveniente...grazie x eventuali risposte ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
mi pare fosse uno scherzetto dei coolbits...non mi ricordo come si risolveva...aspettiamo qualcuno che lo sa la mia pov la occo solo quando bencho e gioco di solito la tengo normale
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
imposta la frequenza della ram nel 2d, e nel 3d solo quella della gpu e dovrebbe tenre al prossimo riavvio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Grazie x i consigli domani quando rientro ci provo.....e se fosse un problema di coolbit quale posso inserire?....magari linkatemi dove scaricarli....ma è strano che non ho trovato nessuna discussione su questa anomalia....boh
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.