|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
6800U ed e' subito 14k :)
Fa' un certo effetto vedere rullare 3DMark 2k3 a queste velocita'...pensare che l'anno scorso per sfondare gli 8k pti mi ci sono voluti 2 prome e ...quanto lavoro!!
[sborone on]Pero' a distanza di un anno e' ancora l'imbattuto record Italiano e 4° mondiale se non erro...su 9800Pro,davanti ovviamente i soliti Macci e Opp ![]() ![]() Ma veniamo a noi. Il procio: Un veloce AMD64? naaaaa Un muscoloso Precotto? naaaaa Solo un vecio Nw 2.4 che ne ha gia' viste di tutti i colori..pero' ancora vigoroso ![]() Il sistema: Mb,Asus P4C800 con 2 banchi di Corsair 3500 da 512..numeri normali,DDR a 414Mhz.... Niente banchetto o roba volante,oramai ho messo la testa a posto ![]() Raffreddamento: Azoto,ghiaccio secco..naaa (sarebbe preoccupante il risultato!) Soliltamente sono sotto liquido,solo che ho smontato tutto per farmi un aggancio adeguato per la 6800...per cui tutto rigorosamente a soffio,compreso il dissi intel sul procetto. Insomma in poche parole in PC "normale" ![]() Ho solo spolverato un po' il mio archivio di ricordi dei bei tempi passati...volendo ci sarebbe ancora tanto di quel margine...ma come gia' detto ho messo la testa a posto ![]() ![]() ![]() http://service.futuremark.com/compare?2k3=2864338 Sicuramente con Liquido e qualche altra sistematina qua' e la' dovrei riuscire ad infilarmi nel range dei 14.5k,ma piu' che altro mi interessa riuscire ad ottimizzare la macchina per avere un 14k in uso all day....Doom e' alle porte ![]() PS: Se non si vede l'immagine fate un refresh o un copia incolla..insomma fate voi ![]() Il voltaggio del procetto che segna cpu-z non e' reale,quel voltaggio non lo tenevo neppure con il Prome!! E' impostato a 1.6v da bios..fino a 3.600Mhz e in default..ovviamente full 24/24 Notte Ultima modifica di guglielmit : 01-08-2004 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Ottimo score
![]() Il pc sarà anche "normale" ma la 6800 raggiunge delle belle frequenze.....a soffio, che marca è? ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Grande result, appena rimetti il liquido sali ancora, eh eh eh, non hai perso la mano
![]() Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
Quote:
ahahahah più di tutto il forum solo ad aria sei un mito Tiz!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ottimo score
![]() è un segno del ritorno ai campi di battaglia?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
![]() Complimenti !!!! Appena ho tempo proverò a fare i bench in OC sotto liquido !! ![]() Ciao
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
mi hanno detto che la 6800 va male con i filtri attivati ora siccome guglielmit hai questa sk mi potresti levare qualche dubbio?
certe volte mi vengono dei dubbi cosi costosi che mi servirebbe un patrimonio per levarmeli tutti ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
![]() E ci gioco a: SW Knight of the old republic, tomb raider AOD, Far Cry, UT 2004, Painkiller, Colin 04, ... ![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Alba (CN)
|
complimenti Tiziano....
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Complimenti Carnaby , vedo che nonostante il sistema quasi office i numeri escono sempre quando la mano e' la tua .
Avverto stock di inserirti d'ufficio nella graduatoria 3dmark 2003 in sez. benchmark , in pratica il tuo e' il miglior score postato fino ad oggi ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=731910 ciao M. p.s. i vecchi 2.4 ...... che amore ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
moeb letto il pvt?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Non ho pvt tuoi in casella , e' meglio se mi mandi una mail ..... mo3bius@hwupgrade.it e che l'autore del topic ci scusi per il fuori programma .... ![]() ciao
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si stock nella sezione benchmark lui ha aperto il thread del 3dmark2003 cosi lo mette nella graduatoria
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ehm, io non credo proprio l'abbia aperto lui... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
grande carnaby è da un pò che non ti si sentiva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grande Tiz
quanto Tempo!!!! sono felice sei stato il mio maestro! ![]() mi fa piacere vedere che voli ancora! ![]() Nice Score ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con il liquido credo che tu possa entrare tranquillamente nella Hall Of Fame ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.