|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
rasautou.exe?
Ciao
all'improvviso mentre navigavo su un sito la mia connessione è caduta e quando ho cercato di riconnettermi (cliccando sul tasto riconetti della finestra di connessione) il programma Dialer Control mi ha avvisato che un'altro programma tentava la connessione. Ho visto poi tra l' History del programma e in effetti nella lista trovo un tentativo di connessione allo stesso numero che uso sempre ma da parte di un certo file rasautou.exe situato in Windows/System32 invece che del solito windows/explorer.exe. penso che sia niente ...ma meglio sincerarsene grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Guarda qui
Oppure anche qui In sostanza: Program & Manufacturer: Microsoft "Windows NT4/2000/XP/2003 Remote Access Dialler. This task will appear in your Task List if your PC or Server is currently handling or waiting to handle an incoming modem based connection from a remote user or system (dial-up modem, ISDN, USB ADSL modems). It will also appear if there is software on your system which needs to dial out automatically whenever a particular event occurs and without waiting for user input. " E' un Remote Access Service, si tratta di una funzione di Windows XP solitamente impostata di default che consente di utilizzare la connessione automatica se richiesta da determinati siti o IP.
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo Ultima modifica di raceman : 07-08-2004 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
beh in sostanza bisogna stare attenti
quindi. Giusto? ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.