Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2004, 18:19   #1
hakermatik
Member

L'Avatar di hakermatik

Iscritto dal: May 2003
trovare le giuste parole..

Vi espongo il mio problema...

Stasera, ho finalemte deciso di parlare (in pratica, di dichiararmi) con la ragazza che mi interessa attualmente.
Il fatto è che voglio evitare di usare le solite frasi fatte, tipo : vuoi essere la mia ragazza, vuoi stare con me... mi spiego... voglio qualcosa di più profondo.... mi aiutate....
Old 20-08-2004, 18:26   #2
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
IMHO al giorno d'oggi non serve una dichiarazione d'amore vera e propria, una volta che si capisce se esiste un vero feeling e comunque un'attrazione reciproca ci scappa un baciuzzo e via. Da quel momento siete insieme senza esservelo mai dichiarati almeno così è successo a me, tanto che abbiamo dovuto decidere una data di fidanzamento fittizzia
Sai di essere corrisposto almeno?

se proprio vuoi puoi sempre dirgli:
senti sono sempre stato una persona di poche parole e preferisco andare al sodo:<< non è che me la dai? >>
Old 20-08-2004, 18:30   #3
TNR Staff
Senior Member

L'Avatar di TNR Staff

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
Re: trovare le giuste parole..

Quote:
Originariamente inviato da hakermatik

Stasera, ho finalemte deciso di parlare (in pratica, di dichiararmi) con la ragazza che mi interessa attualmente.
Il fatto è che voglio evitare di usare le solite frasi fatte, tipo : vuoi essere la mia ragazza, vuoi stare con me... mi spiego... voglio qualcosa di più profondo.... mi aiutate....

Frena.
Invitala ad uscire piuttosto (del tipo "domani sera hai da fare?")
Se poi già sei sicuro che ci sta...leggi un post sopra al mio
Old 20-08-2004, 18:34   #4
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
giusto ^_^
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2004, 18:35   #5
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
se sai che ci sta di certo e sta aspettando solo te dille semplicemente se è daccordo ad approfondire un po' il vostro rapporto... io alla mia lei non ho mai chiesto "te voi mette con me?" ma siamo insieme ufficialmente...ti ci trovi dentro fino al collo senza nemmeno accorgertene
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2004, 18:37   #6
hakermatik
Member

L'Avatar di hakermatik

Quote:
Originariamente inviato da PiloZ
IMHO al giorno d'oggi non serve una dichiarazione d'amore vera e propria, una volta che si capisce se esiste un vero feeling e comunque un'attrazione reciproca ci scappa un baciuzzo e via. Da quel momento siete insieme senza esservelo mai dichiarati almeno così è successo a me, tanto che abbiamo dovuto decidere una data di fidanzamento fittizzia
Sai di essere corrisposto almeno?

se proprio vuoi puoi sempre dirgli:
senti sono sempre stato una persona di poche parole e preferisco andare al sodo:<< non è che me la dai? >>
forse non hai capito... penso che questa ragazza potrebbe diventare qualcosa di serio...Lei non è una che da baciuzzi o la da via a facilmente (oddio, un bacio c'è stato, ma niente di che...), voglio farle un "bel discorsetto"...

Con le altre è stato più facile. Uscivi una sera con loro... offrivi qualcosa, le dicevi qualche parolina dolce ed era fatta. Ma con lei, non so....
Old 20-08-2004, 18:37   #7
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
se sai che ci sta di certo e sta aspettando solo te dille semplicemente se è daccordo ad approfondire un po' il vostro rapporto... io alla mia lei non ho mai chiesto "te voi mette con me?" ma siamo insieme ufficialmente...ti ci trovi dentro fino al collo senza nemmeno accorgertene
è cosi che ci fottono
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2004, 18:37   #8
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Sii te stesso!

Sarà anche scontato ma....
Old 20-08-2004, 18:38   #9
hakermatik
Member

L'Avatar di hakermatik

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II

infatti... "te voi mette con me?" è l'ultima cosa che vorrei dire...
Old 20-08-2004, 18:38   #10
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
è cosi che ci fottono
Old 20-08-2004, 18:41   #11
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
infatti... "te voi mette con me?" è l'ultima cosa che vorrei dire...
vabbè era un esempio
comunque la cosa migliore è semplicemente dire quello che pensi, senza frasi prese dai baci perugina, con un discorso troppo complesso poi potresti fare la figura di quello che non sa parlare con parola proprie
Old 20-08-2004, 18:44   #12
hakermatik
Member

L'Avatar di hakermatik

vabbè dai , mo ma vedo io..... vediamo che si può fare...
Old 20-08-2004, 18:47   #13
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Re: trovare le giuste parole..

Quote:

dille ''sai... vedendoti... ho avuto una sensazione molto particolare... come di... che ti posso dire... che non ho mai provato con nessun'altra... come di... indurimento.. granitizzazione... ORA: devo piangere in turco per averla?
Old 20-08-2004, 18:51   #14
hakermatik
Member

L'Avatar di hakermatik

Re: Re: trovare le giuste parole..

Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
dille ''sai... vedendoti... ho avuto una sensazione molto particolare... come di... che ti posso dire... che non ho mai provato con nessun'altra... come di... indurimento.. granitizzazione... ORA: devo piangere in turco per averla?
troppo LOL
indurimento... granitizzazione....
Old 20-08-2004, 18:52   #15
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Re: Re: Re: trovare le giuste parole..

Quote:
troppo LOL
indurimento... granitizzazione....
ma tu alla tipa ci piaci o ci schifi? ( che linguaggio che adopero... fisioso... sgamami la situa speedy infretta anche boh... )
Old 20-08-2004, 18:54   #16
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Bah...perkè il discorso serio non deve farlo lei ? Dove stà scritto che mi devo scervellare io a trovare le giuste parole per un discorso....

...cmq se io esco con una, facciamo sesso e tutto dove stà scritto che è per forza la mia ragazza ?
Old 20-08-2004, 18:58   #17
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius
Bah...perkè il discorso serio non deve farlo lei ? Dove stà scritto che mi devo scervellare io a trovare le giuste parole per un discorso....

...cmq se io esco con una, facciamo sesso e tutto dove stà scritto che è per forza la mia ragazza ?
vabbè, non quando ci esci e ci fai sesso, ma quando ti vedi regolarmente con lei, ci tieni a non stare con altre ragazze, ci tieni a lei...lì volendo se i sentimenti sono ricambiati si può benissimo dire che si è insieme
Old 20-08-2004, 19:43   #18
Syd83
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: in quel di Padova
Sii te stesso.Ci accorgiamo quando il discorso è stato ripetuto mentalmente fino a poco prima.

Thunder I luv u!!!!!
Syd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2004, 19:46   #19
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:
Originariamente inviato da Syd83
Sii te stesso.Ci accorgiamo quando il discorso è stato ripetuto mentalmente fino a poco prima.
bah... il mi consiglio è: schiaffale una mano tra le coscie e abbassa la testa per schivare il ceffone...
Old 20-08-2004, 20:28   #20
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
bah... il mi consiglio è: schiaffale una mano tra le coscie e abbassa la testa per schivare il ceffone...
Mhuauauauau......fantastico

No cmq come hanno detto tutti....al giorno d'oggi forse i discorsi e megluio nn farli per conquistare(magari si fanno dpo per rafforzare un rapporto)...cioe se ce veramnete qlcs di corrisposto vi accorgete da soli guardandovi negli occhi!!! e anche piu dolce di mille parole un bacio dato dopo uno sguardo intenso!! La colpisce di piu

SBORONE MODE ON

Azz leopardi mi fa un baffo

SBORONE MODE OFF
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 20-08-2004 alle 20:31.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian