|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Crotone
|
Foto panorama con sony dsc f-828!
Ciao a tutti! Sono un neo felice possessore della sony dsc f-828. Volevo chiedere a chi la possedesse, se sa come effettuare una foto panorama. Cioè (nella nikon sq esiste) permette di fare una sequenza di fotografie che una volta sul pc vengono elaborate dal software e vengono unite in modo quasi perfetto. Nella sony vi è anche questa funzione? Io ho notato che con il BRK su M faccio una foto fatta da molte foto....ma come...!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Non so se esiste sulla tua, volevo solo consigliarti di fare le foto normalmente stando attento di coprire tutti i punti del panorama e poi elaborare le immagini col software.
Io ho la Canon S1 è ha la funzione apposta per le panoramiche, è comodissima per carità, rimane la foto scattata in precedenza in sottofondo in modo da essere precisi negli scatti. Il problema è che con queste funzioni perdi la modalità manuale. Prova a leggere sul manuale se anche per te vale la stessa cosa. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie, ma io cercavo qualcuno che possedesse la stessa fotocamera!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Non è una feature offerta dalla 828, devi fare diverse foto e poi raggrupparle con qualche SW.
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
se non trovi l'opzione panoramica.... e probabile che non ci sia! Io la gran parte delle opzioni che uso sulla mia macchinetta, le ho trovate ad occhio (all'inizio avevo solo il manuale in TEDESCO!!!).... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma il fatto è che io ho visto foto fatte con questa tecnica....e soprattutto con questa macchina!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Non credo che le panoramiche ti escano dalla tua memory card belle e pronte da mostrare agli amici, tu catturi le immagini e con tanta pazienza o con un buon software ti costruisci la panoramica. Se ha qualche funzione (come la famosissima e valida photo stich di canon) è solo per aiutarti nella cattura delle immagini. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora.....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Quote:
Ripeto, non è una feature che ha la Sony F828, ce l'ho e la conosco, devi fare diverse foto regolandoti tu e poi le unisci con qualche SW
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
anche tu hai la mia stessa macchina?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.