|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Venezia
|
restrizioni su internet explorer
Ciao!
Da quando ho reinstallato Win Xp Pro ho il problema che non riesco a scaricare i file linkati da alcuni siti, tipo quelli dei driver omega presenti in questa pagina http://www.omegadrivers.net/ Se vado su una pagina linkata IE mi dice operazione completata senza scaricare nulla e se vado su opzioni internet mi dice che sono attivate delle restrizioni, che però non ci sono (ho controllato). Che faccio? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova con un controllo antivirus e sopratutto con spybot e i suoi strumenti aggiuntivi..
![]() |
#3 |
Member
|
Ho fatto uno scan con Ad-Aware, Spybot e Norton ma non ho risolto il problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
usa gli strumenti di spybot... modalità avanzate..
o ripristina le impostazioni predefinite di internet explorer..
![]() |
#5 |
Member
|
Le impostazioni di internet explorer sono quelle predefinite (protezione, privacy,m contenuto, ecc.).
Perdona l'ignoranza ma con le modalità avanzate di spybot cosa devo fare? Grazie P.S. Con Mozilla non ho nessun problema, quindi è proprio un problema di Internet Explorer |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
allego i 2 rapporti di spybot, che per me sono abbastanza arabo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x i bho nn ci sono estranei.. (uno è acrobat reader e l'altro e google toolbar..)
mentre x gli active x... controlla nel menù di spybot quelli che hanno la freccina verde (quelli sono tranquilli) x gli altri dovresti dirmi tu quali sono (o magari cerca con google il nome del file) e verifica se sono tranquilli o no a crearti il problema.. eventualmente nel dubbio cancellali.. la prima volta che si presenterà il bisogno di usarli, ti chiederà di riscaricarli...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.