|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 356
|
Sincronizzare piu' PC: Consigli?
Mi trovo spesso ad usare, per lavoro, piu' di un PC.
Tipicamente quello dell'ufficio (Windows XP), il portatile (Windows ME) e quello di casa (Windows XP). C'e' un modo semplice e sicuro per tener sincronizzati i dati tra i tre? I dati da sincronizzare sarebbero quelli contenuti nella cartella Documenti e, se possibile, le e-mail inviate e ricevute. Il tramite potrebbe essere il portatile che e' collegabile in rete sia a casa che in ufficio. Se serve posso usare anche un HDD esterno USB. Il massimo sarebbe poterlo fare anche via internet. Qualche suggerimento? Saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
Messaggi: 552
|
Pcanyware della symantec
ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 356
|
Quote:
Che tu sappia, sincronizza anche le email? Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2189
|
più che altro serve a controllare un pc da remoto,
windows dispone di un'utility chiamata sincronia file.
__________________
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 356
|
Quote:
Credo pero' che "sincronia file" vada bene per i documenti ma non per le e-mail... Saluti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.



















