|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
iPod Mini, finalmente anche in Europa
![]() Questa immagine vale più di mille parole Ultima modifica di Mirus : 07-07-2004 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ordinato :yeah:
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Civitella Casanova (PE)
|
Ma vi rendete conto di quanti novità Apple ha rilascaito in giugno e luglio.
C'è un bell'articolo riassuntivo su Punto informatico del 5 Luglio. Non ricordo un'azienda così scatenata.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
ma il discorso dei 7.74€ è per il famoso decreto urbani?
nonstante questoi l prezzo è + che onesto |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sinceramente mi aspettavo che scendesse almeno a 249 euro senza sconto education...
279 con il 15 Gb che costa 349 mi sembra un tantino alto... contando pure il fatto che l'euro è abbastanza forte... poi sta storia della tassa mi sembra un po' na presa per il... mah... vorrà dire che aspetterò fiducioso il modello da 60 gb
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non è una presa per il c..o semplicemente è il decreto urbani
il prezzo differisce anche per via dell'iva che qui in italia è del 20% mentre in spagna è del 16%,in svizzera mi sembra 7/8% in germania sicuramente meno dell'italia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
piccola aggiunta c'è gente che nei commenti alla notizia ha scritto cose del tipo:
-"ma visto il prezzo potevano metterci un registratore vocale o altro..." ora dico una fettina di c..o impanata con il limone no? -"anche il connettore che si collega all'ipod è proprietario " che volevi un cavo firewire o usb 2.0 maschio-maschio? vediamo di essere realisti e di no dire cose giusto per muovere le dita sulla tastiera del pc |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Il 256,80 euro è il prezzo del mini iPod in Italia per gli studenti.
Il fatto della tassa è scritto talmente in evidenza che sembra la solita frase pubblicitaria per giustificare il prezzo. 249 euro sarebbe il prezzo ideale, ma mi sa che pretendere una politica mondiale uguale sarebbe troppo... Avrei preferito il prezzo come negli usa, con le tasse che si aggiungono dopo... Magari con il prezzo usa trasformato da dollari ad euro con il cambio attuale. Solo che così si fanno meno giochetti (verso l'alto, ma anche verso il basso). L'Apple è l'unica azienda che può permettersi di fare quello che vuole visto che il hardware che fa è buono, visto che ha tanti fans, visto che ormai il mini ipod è un oggetto di culto... Peccato... mi sa che non ce la farò a prenderlo mai... Non sono i 10 euro di differenza, ma il fatto che i prezzi dell'ipod non decidono di scendere nemmeno nell'usato. La tendenza rimane molto forte anche anni dopo. Comunque sia, sarà un successo... Anche se, la questione del jack per le cuffie non posso dire che non mi crea qualche dubbio... Comunque stiamo parlando di uno dei migliori mp3 aac etc player del mondo... Stiamo parlando di una rivoluzione alla pari del walkman. Non c'è competizione con nessuno... I vari creative muvo etc non ce la fanno a competere con il re.
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 08-07-2004 alle 02:59. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
credo che il mini diventerà il successore del riproduttore mp3 di casa apple.
Sorte diversa invece per l'attuale Ipod: con tutta probabilità finirà nel diventare un palmare, o qualcosa del genere. Staremo a vedere. Intanto mi godi il mio 20 giga (acquistato usato), quando lo riterrò opportuno (anzi, preciso, quando le mie tasche lo riterranno) venderò questo ed acquisterò questo mini, con la serena speranza che i prezzi scendano ancora di un pochino
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
....cacchio però il mio preso in america, tasse incluse, al cambio attuale viene 230 E..... 49 euro in più mi sembra un po tantino come differenza di prezzo......... il problema vero è che in italia non si compra tanto hardware come in america...ergo ....prezzi più alti!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.

" che volevi un cavo firewire o usb 2.0 maschio-maschio? vediamo di essere realisti e di no dire cose giusto per muovere le dita sulla tastiera del pc