|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
preferite stare da soli o in compagnia?
volevo farvi una domanda che mi viene rivolta spesso: preferite passare la maggior parte delle vostre giornate da soli o in compagnia?
Io sinceramente preferisco di gran lunga le giornate in cui posso stare a farmi i fatti miei e riflettere sui miei affari! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Dipende... per me l'ideale è stare un po' da soli e un po' in compagnia, l'importante è non dover stare da soli le volte in cui si avrebbe bisogno di stare in compagnia
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
sempre meglio soli che male accompagnati...
io comunque preferisco che nessuno mi rompa le p@@le...
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
preferisco riuscire ad avere tutte due le cose.
stare sola quando è opportuno e in compagnia quando ne ho voglia!
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Vicenza
|
Al mattino e al pomeriggio preferisco stare da solo, mentre la sera preferisco stare fuori con gli amici (soprattutto nei week-end)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
La solitudine è una brutta besta, per colpa del mio lavoro (autista) per 4 anni ho passato la maggir parte delle mie giornata completamente da solo.
Adesso preferisco sempre la compagnia, c'è la notte per pensare.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: preferite stare da soli o in compagnia?
Quote:
io, la mia musica, le mie cose e qualcosa da fumare, va bene cosi', per gli altri quando voglio lo trovo il tempo.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
SOLISSIMO
Assolutamente adoro la solitudine, praticamente ci sguazzo.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
ma quelli che passano le loro giornate da soli di solito come fanno a far passare le giornate?Infatti a me qualche volta è capitato di stare da solo(il + delle volte) e di non sapere cosa fare!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
da solo
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
dopo una settimana di stressante lavoro una bella domenica per i fattacci miei è spettacolare,sto da favola
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
a volte da solo a volte in compagnia
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sola.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
dipende dalle situazioni e dalle amicizie che uno ha,però sn + rari i momenti in cui preferisco stare da solo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Solo, da sempre.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
preferisco stare solo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Preferisco una sana via di mezzo.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Entrambe ma al momento giusto per l'una e per l'altra.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Beati voi che volete la compagnia...io e' da quando ho 15 anni che sono sempre in mezzo ad una marea di gente, per un motivo o per un altro.
Avrei proprio bisogno di stare da solo per un po'... Mi sa che mi faro' uccel di bosco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.

Since Nov-2003