|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Stampante per CD. La conoscete?
Ho visto questa stampante per CD:
http://www.nierle1.com/s01.php?sid=P...pp=aa&bnr=1909 e visto che il prezzo è buono, quello delle cartucce anche, e mi servirebbe, pensavo di prenderla. Qualcuno la conosce? Qualche esperienza? Va bene su tutti i CD o devono avere particolari caratteristiche perchè possa stamparci sopra?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppino...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Lascia perdere!
Io l'ho acquistata qualche mese fa...... Il prezzo non è proprio "economico", ma cosa piu importante è il costo dei nastri. Costano all'incirca dai 9 ai 10 €, e con un nastro si fanno 40 stampe. Fai quattro conti...... Adesso uso una Epson R300, costa 170 € circa, ma si trovano le cartucce compatibili su www.nexus22.com a 24 € del kit completo, con una carica si stampano circa 100 CD-DVD, facendo una stampa fotografica che copra l'intera superfice del supporto. Se ci si limita a scrivere un titolo, come con la stampante della TDK probabilmente si puo fare migliaia di stampe. Unica differenza che si devono usare i cosiddetti supporti printable! Li trovi sullo stesso sito a prezzi di poco superiori a quelli non pritable. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah però dici che la stampantina della TDK fa solo delle scritte? Io avevo capito che stampava anche delle immagini... Adesso mi informo meglio, grazie comunque per la dritta
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E poi lui ha detto un centinaio di cd riempiti di immagini con qualità fotografica, non solo scritte come la TDK... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho guardato le caratteristiche e non erano quelle che avevo capito io, in effetti. Avevo capito che quella stampantina faceva le copertine a colori e invece usa un solo colore per volta e stampa solo su rettangoli. No no, allora non ci siamo... Vabbè, resterò senza allora, non posso mettere in casa un'altra stampante, ne ho già due e se ne aggiungo un'altra posso mettere su una copisteria...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cagliari
|
considera che in media ci faccio 200-250 cd dvd con la r300 senza usare la qualità cd premium, non mi sembra male.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.