|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
piccolo consiglio samsung vpl800
alla expert c'è in offerta la samsung vpl800 a 199€,cm prezzo mi sembra buono,voi che ne dite?
ho solo un piccolo dubbio,essendo analogica,si può in qlke modo passare i video sul pc?che scheda di acquisizione ci vuole?i prezzi intorno a quale cifra girono? scusate le tante domande,ma sn un totale ignorante in materia
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
da cm ho capito sul web basterebbe una skeda di acquisizione analogica,ma cosa cambia dalla digitale?
rispondetemi almeno a questo,ke domattina dovrei comprarla e nn vorrei fare cazzate
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Guarda io ho comprato a genova la vpl 900 (mi sembra che in piu' rispetto alla tua abbia il monitor lcd) e direi che nel rapporto qualita/prezzo e' impeccabile... x riversare i filmini da analogica a digitale avrai bisogno di una scheda di acquisizione. (tra tutte ti consiglio la terratec 400 tv come la mia) Ah dimenticavo... Appena proverai a convertire i filmini (o con il programma della scheda o con altri, io ti consiglio virtualdub) ti arrabbierai, perche' il mondo della conversione analogico/digitale e' un mondo fatto di risoluzioni, codec, filtri etc. pero' dopo un po' di prove (tante a dire il vero) troverai il risultato che piu' ti soddisfa!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato che stamattina sono finite tutte subito...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.