|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
[SA][NA] Modem,scanner, stampante
Salve!
ho da vendere le seguenti cose: 1)Canon BJC-7000 (qualità fotografica) + cavo parallelo + cavo alimentazione + 6 cartucce (3nere e 3 a colori) + Floppy Driver. La stampante è da testare (anche se con una buona percentuale è funzionante!),la vendo per inutilizzo! solo le cartucce costano 40€ la nera e 30€ quella a colori (originali), per cui il valore dell'intero blocco supera di gran lunga il prezzo richiesto....le cartucce cmq possono essere rigenerate Dovrei avere anche le scatolo! Più che altro la stampante per questo prezzo diventa un regalo (siccome è da testare) e in più vi portate a casa delle cartucce difficilmente reperibili e molto costose! PREZZO 20€ 2)Scanner Mustek 1200CU USB 1.0 ultrapiatto A4 + cd driver + driver per XP che fornisco io + alimentatore. devo cercare lo scatolo! ha un piccolo difetto: ho notato che a risoluzioni di 1200 o superiori lo scanner sgrana un pò l'immagine in ALCUNI punti. Ho provato inoltre le stesse immagini a risoluzione 600 e tutto è andato alla perfezione!Ottimo per scannerizzare fatture,documenti, fax e immagini dalle quali non si richiede la TOP QUALITY PREZZO 15€ AL MOMENTO NON IN VENDITA 3)Modem Accord 56k ESTERNO USB v.90 + scatolo + driver + manuale + cavetto USB. Ottimo modem...perfettamente funzionante! PREZZO 15€ Precedenza alla consegna a mano, a chi prende in blocco e a persone con le quali ho già trattato! si accettano scambi...voi proponete! fatevi avanti! Ultima modifica di Joepesce : 30-06-2004 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
potrebbe interessarmi la stampante...(previa prova
ma le cartucce sono piene?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao!
sinceramente non lo so se le cartucce sono piene o meno! ho comprato la nuova e quindi la vecchia l'ho tolta di mezzo! ripeto la stampante è un regalo sulle cartucce (sono 6 in totale)! l'ultima cartuccia comprata (una compatibile) la pagai 25€ quindi se moltiplichi la cifra x 6 vedi che al prezzo che la cedo è proprio ridicolo! la stampante è di ottima fattura!ho stampato delle copertine di cd (scannerizzate con lo scanner che ho messo in vendita) e su carta normale le si possono paragonare a foto! se poi intendi mettere anche la cartuccia fotografica la qualità aumenta, ma sinceramente per come stampa non ne ho mai sentito il bisogno di mettere la cartuccia fotografica! la cartuccia nere ha capacità di circa 900 pagine e quella a colori di circa 300 pagine questi sono i valori dichiarati dalla casa! la stampante la vendo per non tenerla in cantina, che mi dispiace...visto che all'epoca la pagai 500.000/600.000 lire! se hai altre domande fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
sei in grado di testare la stampante?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se le cartucce sono ancora piene posso testarla! cmq ti faccio sapere! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
se il difetto non è cosi grave ti prendo lo scanner!!!!
ps:vaff che mi hanno regalato proprio lo ybris !!!!!!! fammi sapere
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok!
x lo scanner il difetto c'è ma a 600dpi non si nota! cmq possiamo fare anche una prova...se non sbaglio sei di cava! casomai il sabato quando esco te lo posso portare e lo provi! poi dopo puoi bonificarmi tramite postepay! vabbè tanto ci mettiamo daccordo! PS:ma scambieresti con l'ybris? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
vabbè che te li posso portare pure a mano i soldini..cmq io sono di nocera ma passo la mia esistenza a cava?ma tu sei di cava?
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
no castel san giorgio!
però vengo anche a nocera la mattina per andare all'uni! vabbè cmq se vuoi effettuo una scansione di prova e te la sendo tramite e-mail che ne dici? (ovvio che la comprimo in jpg, quindi non badare tanto alla qualità ma alla precisione dei caratteri e delle linee) ciao! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti interessa? altre domande? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi a chi interessa???
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mah!
sono TUTTI spariti! cmq......... UP! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.