|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Venezia
|
prossimo acquisto: Asus L5226DFBH oppure Acer Aspire 1511LMI?
Che cosa mi consigliate, sapete se uno dei due è più stabile? Ho notato che sono praticamente uguali per caratteristiche ma l'asus ha chipset nforce3 mentre l'acer ha chipset via kn400, quale è meglio??
L'Acer lo prenderei sicuramente con l'Acer Advantage New Edition... Attendo Vostri pareri Ciao a tutti P.S.: Ci sono altri portatili con AMD64 che meritano attenzione?
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Re: prossimo acquisto: Asus L5226DFBH oppure Acer Aspire 1511LMI?
Quote:
Sapete che chipset è esattamente quello dell'ASUS? Ci sono nel forum utenti soddisfatti dell'asus in questione?? (Asus L5226DFBH)
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Vabbè...
Ho preso l'asus L5926DFBH, mi sapete consigliare come testarlo così poi vi posto i test e le impressioni?
Vanyie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io sto aspettando la versione con masterizzatore DVD. Speriamo arrivi presto.
Mi puoi dire intanto se lo schermo IPS è realmente di ottima qualità? E che velocità di rotazione ha l'hard disc? Infine che tipo di RAM monta? Scusami per le tante domande...magari quando mi arriva confrontiamo i risultati dei test e ci scambiamo le impressioni. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io se ho tempo dovrei andarlo ad ordinare domani. Vorrei sapere cosa ne pensi fino ad ora.........e magari qualche risultato di benchmark, in particolare per il directx9 che sembra un po il punto debole della geffo 5650, che per il resto e' veramente buona.Infine, a che prezzo lo hai trovato (e' sceso di molto nell'ultimo periodo).Ti chiedo aiuto perche',come tu stesso avrai notato,questo notebook sembra non averlo nessuno.Ciao,Alex
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Sto facendo la prima carica di batteria quindi ancora non lo ho nemmeno acceso, dovrei staccarlo verso le 18.30 e da li lo acendo ad alimentazione staccata e comincio l'installazione e prima scarica della batteria. Se non stasera al massimo domani vi faccio sapere le prime info
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Chiedo umilmente perdono per il ritardo:
La batteria dura dalle 2 alle tre ore a seconda dell'uso che si fa del portatile ma non mi è stato dato modo di cronometrarla esattamente. Il notebook ha uno schermo lcd FANTASTICO, nativo a 1400x1050 ha una definizione incredibile, non so se la ragione sia tale AceView vantato da Asus ma a tale risoluzione, da due metri di distanza tutte le scritte sono nitidissime. I colori pure sono ottimi e la scheda video, che credevo essere il suo tallone d'Achille (geforce 5650) fa ottimamente il suo dovere anche a quella risoluzione (quantomeno con Warcraft III, sia filmati che gioco). Scusate se mi ripeto ma lo schermo è ottimo (vedo molto meglio sul portatile che sul 17" Acer che ho in camera).
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
che mi dici riguardo calore e silenziosità?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Non attaccandosi mai la ventola è quindi molto silenzioso ma non ho mai fatto delle prove con rumore ambiente nullo (tipo la sera a letto) quindi non ti so dare informazioni precisissime al riguardo. vanyie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.