|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[Dell 9100] Accessori
Vorrei qualche delucidazione in merito agli accessori da scegliere al momento dell'acquisto di un Dell 9100.
1) USB memory Key: Per caso è anche in grado di collegare direttamente al portatile anche le Memory Stick della Sony che uso nel mio cellulare (P900)? 2) Scheda DELL TrueMobile: E' utile per caso a collegarmi ad un modem ADSL wireless, o serve soltanto per comunicare tra PC in rete? Se la prima è giusta, differenza tra 1350 e 1450? 3) Router Wireless TrueMobile: Ho un pc fisso in cui vorrei condivedere l'ADSL, questo mi potrebbe essere utile? 4) Seconda Batteria: se ho capito bene, quando voglio basta che tolga il masterizzatore/lettore DVD, metto questo e ho la durata complessiva delle batteria raddoppiata? 5) Cavo Multimedia Audio/Video: a cosa serve? 6) Casse Stereo Dell A425: le prendo o sono di qualità accettabile anche quelle integrate nel portatile? 7) Colore Inserti: voi che avete preso? 8) Borse: Vorrei sapere qual'è la più spettacolare tra queste borse, e se per caso c'è in rete qualche immagine per vederle: - Zaino Targus Style & Comfort ; colore: nero - Borsa classica nera Saddlebag in pelle per tutti i modelli Dell - Borsa Deluxe Larga in nylon nera - Borsa Deluxe Larga in pelle nera Vi prego di rispondermi subito ai quesiti che sapete, dato che devo fare l'ordine al più presto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Re: [Dell 9100] Accessori
Quote:
Non ti conviene comprarla da Dell cmq: sono molto + economiche quelle non-Dell che trovi ovunque. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dai ceh col cambio di offeta dell la settimana prox forse lo ordino sto benedetto 9100 !!! scusate l'OT.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.