|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Vendesi Access Point Wireless 802.11b Linksys BEFW11
Vendo access point Wireless Linksys 802.11b, in perfette condizioni e contribuisco anche telefonicamente e vocalmente all'installazione per i piu' inesperti.
Potete vedere la scheda del prodotto qui: http://www.linksys.com/products/prod...id=35&prid=544 Vendo a Euro 60 email: [email protected] |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Vendesi Access Point Wireless 802.11b Linksys BEFW11
Quote:
questo router si collega da solo (dopo averlo configurato con userId e password, ovviamente) o bisogna accendere il PC e, prima, lanciare la connessione col modem ADSL ? riciaoooo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Questo access point si puo' utilizzare per diversi scopi:
A) Se si dispone di un modem DSL ethernet, per condividere la connessione via wireless con i computer presenti in ufficio/casa B) Per creare una LAN wireless tra i PC dotati di scheda wireless C) Per usare il firewall hardware incluso in ambito WAN to LAN D) Per creare una tabella di routing permanente con altri routers e creare reti virtuali E) Per deviare porte di internet verso altre porte a scopo di realizzare server di posta, file server o web server F) Come hub a 4 porte, proxy via Lan o proxy wireless --- Per rispondere alla tua domanda, lo puoi utilizzare per internet se disponi di un modem ethernet (per esempio gli hag di Fastweb), la connessione avviene on-demand dal PC, ma puo' anche essere programmato per rimanere sempre in linea. Saluti Ultima modifica di jined : 25-06-2004 alle 01:15. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Scusami, ma non sono pratico di reti e affini.
Va attaccato ad un modem (dsl, isdn o 56k) e permette di mettere in rete 4 pc, via lan o wireless... giusto? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Potrei essere interessato, ma non a quel prezzo
come vedi qui costa 65 euro ivato http://www.expansys.it/product.asp?c...&asource=LISYS se mi fai un buon prezzo prendo anche la sk pmcia wi-fi dell'altro post
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

PCTUNER