|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Il perfetto team di soft. per la sicurezza
Ragazzi,
visto che ci sono una miriade di post in giro per il forum e un nuovo iscritto come me ci metterebbe una vita per leggerli tutti Quale potrebbe essere un "team" perfetto in fatto di leggerezza e affidabilità ? Ciauz |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
A proposito, io attualmente uso:
Firewall: Zone Alarm 4.5 Antivirus: Norton 2004 Spam: Spamihilator Spyware: Ad-Aware (Browser: Firefox 0.8) |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Il perfetto team di soft. per la sicurezza
Quote:
Allora.....come hai detto i posto sono tanti e altrettanto sono i software esistenti. Io personalmente mi trovo bene con: Firewall: Outpost Antivirus: Norton 2004(ma devo cambiarlo perchè ètroppo pesante) Anti spyware/Malaware/dialer ecc.:Ad-aware, Spy Sweeper, Spybot S&D Ciao!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Vedendo i vari post ho pensato a un team simile:
Nod32 Sygate Spybot |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
kav 5
sygate ad aware mailwasher |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Verona
|
Kerio Personal Firewall
Avast pro Ad aware Spybot |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
antivirus: kav 5
firewall: sygate spyware: spybot e ad-aware spam: cancello io a mano butta norton e zone-alarm... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Da queste parti , a me hanno consigliato Avast e Sygate , e mi sembra una buona accoppiata.
Norton lo odio : ho il 2004 nel cassetto ( della serie : cassetti amari ) Avevo provato zone alarm , ma non mi trovo e dicono non sia il massimo. Un saluto |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
ciao,
io uso firewall: Sygate Antivirus: Antivir Antispy: Spybot S&D;Ad-ware 6; e ogni tanto faccio qualche scansione on-line da vari siti che propongono questa feature CIAO
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
quali sono questi siti? ne indicheresti qualcuno?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
guarda, non mi ricordo i siti semplicemente perche quando ne ho bisogno vado sul motore di ricerca e scrivendo 'scan antivirus online' vedo un po' quelli che mi propone, cmq trovi ste utility anche nelle case piu famose come symantec, panda, ecc...
Fai una piccola ricerca e vedrai che troverai i siti giusti (ah almeno non ne sei sicuro non affidarti a siti che ti chiedono di scaricarti il programmino di scansione, potrebbe essere nocivo [e cmq ci sono siti che fanno la scansione senza download di programmi vari])
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Notare l'orario di quando ho aperto questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=704295
praticamente questo utente ha aperto un thread quasi identico al mio , senza minimamente guardare se ce ne fosse uno con lo stesso agromento gia' aperto poco prima. Ultima modifica di Jaguar64bit : 12-06-2004 alle 16:00. |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Si, hai ragione ma nn ti inkazzare, mi è solo sfuggito , e poi con tutti i post ke ci sono in un giorno....
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ok questo lo chiudo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?