|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Asus A2500D come va?
nessuna ha provato questo notebook? sembra che abbia un buon rapporto qualità prezzo!!!che dite?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
martedì forse mi arriva l'asus A2522DWH...
Ti farò sapere...ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
allora ti è arrivato? come va? quanto lo hai pagato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao, ce l'ho da una settimana,
la velocità è buona, io lo uso anche per gestire le foto e scorrono molto veloci, (anche foto da un paio di mega, photoshop 7.0 ecc...), quando sono aperti tanti programmi fa un pochino più fatica, (con 5 file excell, 2 di power point, media player, antivirus, firewall ecc... aperti se la cava comunque bene). Di giochi ho provato solo colin rally 3 e gira bello fluido), lo schermo è buono, (ho notato solo un pixel difettoso, penso, è un pochino più scuro degli altri)... Contro:scalda un pochino se imposti il power 4gear su game o senza il power su laptop, mentre se imposti su high performance la ventola sta sempre accesa, ma scalda molto meno... Considerando che l'ho pagato da un negoziante 1296 €, il mio giudizio è positivo se ti serve un nb potente, senza pretese stratosferiche e la portabilità non è la cosa più importante, (pesa 3 kg + alimentatore + borsa= peso non piuma).... spero di essere stato chiaro, se hai domande più specifiche sarò felice di risponderti... ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quanto dura la batteria?
Sul sito asus c'è scritto che è da 2200mAH e che l'autonomia è di circa 2 ore e mezza ma data la capacità della batteria mi sembra un dato incredibilmente ottimistico...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Avrei una domanda... visto che la Asus indica uno spessore del notebook da 27 a 47mm vorrei sapere qual'e' il valore giusto di questo modello
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.