|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
[Ba] Svendo Xbox modificata a 155 euro
SVendo causa triplo possesso (ne ho 3 )
SVendo XBOX pal modificata (lettore thomson) la modifica è con flash bios originale quindi i vantaggi sono: -non esiste chip che possa rompersi o fili che possano scollegarsi l'unico svantaggio e che non si puo' andare LIVE dato che la modifica non si puo disattivare riepilogando vendo XBOX modificata per giochi di tutte le versioni pal/ntsc con joypad e cavi e imballi tutto perfettamente funzionante a 155 euro compreso spese spedizione in 24 ore con corriere non trattabili max serietà [email protected]
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
La modifica può anche andare, è il lettore thomson
cmq interessato se mi vieni incontro sul prezzo... visto ke costa 199 nuovo. Cmq fai te |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
visto che la mod è aggratis da fare e il lettore è thomson ti posso offrire 100euro comprese sped, dato che nuovo la compri a 199 con due games.
I pad sono piccoli i grandi? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè spiegami il concetto la modifica è gratis? la modifica è stata fatta via hardware ho deciso io stesso di non montare alcun chip ma di far flashare il bios interno ma per flashare il bios il chip l'hanno cmq montato ..e poi smontato una volta flashayo (altrimenti non lo puoi flashare) insomma non scherziamo 199 nuovo? yea ma la modifica costa 155 euro compreso spese mi sembrano un prezzo moltooooooo onesto pe ril lettore thomson imho è perfetto ho 3 xbox tutte con questo lettore mai nessun problema UP
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 29-05-2004 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
considera che la xbox non è vergine ma appunto modificata quindi nel prezzo del nuovo 199 euro devi aggiungere il costo che ho dovuto sopportare per la modifica (60 euro)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
la mod via software è fattibile senza alcun chip esterno...basta solo un pc e win xp e i relativi programmini. ci si mette un paio d'ore ed è assolutamente indolore. Una volta sbloccato l'hdd (fa tutto un prog x xp) basta rinominare e fare copia we incolla con alcuni files.
Non che i thomson vadano male per carità ma il Samsung è compatibile con un maggior numero di supporti (il thompson soprattutto i cdrom li digerisce poco). Ecco perché 155 sembrano esagerate...contando che nelle confezioni del nuovo ci sono 2 mesi di live in omaggio, il pad small (che almeno a me piace di più) e due games che non sono da buttare anche se non nuovissimi ( ma si trovano pack speciali allo stesso prezzo)...fai due conti... ps: se ti hanno fatto pagare 60euro per la modifica software va là e fa una strage!Con quei soldi e anche meno ci monti una mod con chip disattivabile...Inoltre un consiglio: alcune mod via software perdono i dati se non tenute sotto tensione per un periodo di tempo lungo (si parla di vari giorni). Non so con che frequenza si verifici ciò, a me non è mai capitato di imbattermi in tale cosa, però ad alcuni è successa. E a quel punto solo il chip può aiutare. Per questo la mod via software è fatta solo da chi non vuole spendere soldi e da chi non usa il LIVE. Farla fare da altri e pagarla non ha senso... Il top resta sempre il chip disattivabile... Bye! Ultima modifica di obogsic : 29-05-2004 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stai facendo una strage di cassate ti ho gia' detto e ti ripeto che il metodo usato per modificare la mia xbox è stato via hardware con l'utilizzo di un chip temporaneo per flashare il bios originale e da oltre un anno la console va alla perfezione....detto questo chiudiamo qui perchè non mi interessa fare una lezione di modchiping ma solo vendere una delle mie tre xbox ilprezzo è di 155 euro compreso spedizione con corriere in 24 ore (che costa 10 euro) previo pagamento con vaglia rinnovo l'annuncio up astenersi perditempo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
a quanto puoi scendere^^^???
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
sarei interessato anche io...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[email protected] up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
se scendi a 110/120 me la compro io, vengo io da te
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
in coda per 135 spese di spediz comprese. Da quanto la usi questa console?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.