|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Strano problema con xine...
Ho la versione installata da knoppix. Mi succede una cosa strana: se apro un file video xine lui lo apre correttamente e apre anche il visualizzatore (quello dove c'è play, stop, avanti, opzioni, titolo, durata, etc.). Appena passo il mouse sul visualizzatore... PAF xine si chiude!
In pratica potrei vedere tutto il film senza toccare niente, ma non posso neanche spostare il visualizzatore dal desktop. certo potrei lanciarlo senza visualizzatore, ma non potrei + mettere pausa né avanti né niente. Ma che è? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
O nessuno ha installato knoppix, oppure io so' sfigato....
era un up ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Apri xine da console, riproduci l'errore e posta l'output - sperando che vi sia.
saluti Ho controllato: è un problema noto di Knoppix; hai due soluzioni: scaricare i sorgenti e ricompilare il pacchetto oppure provare a reinstallare xine (tutto xine: xine-ui, libxine, eccetera), scaricando i pacchetti dai repository di unstable. Prima di reinstallare, elimina il vecchio con # dpkg --purge saluti Ultima modifica di Cosmo : 09-06-2004 alle 00:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per l'interessamento. Reinstallerò xine.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.