|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
[Napoli] 2 x 512 MB Kingston HyperX KHX3200 BH5
Salve a tutti
![]() vendo i suddetti moduli equipaggiati con i famosi Winbond BH5. La ram l'ho presa da Visto, non più tardi di una settimana fa. I moduli li vendo poichè mi ispirano di più le Mushkin Level II PC3500 che ha messo in vendita ma non c'è nessun altro motivo. Il kit l'ho testato su p4p800 deluxe SOLO a 200 Mhz@2-3-3-6, in quanto sulla suddetta mainboard mancava la modifica al vdimm. Quindi le ram sono garantite e testate solo a queste condizioni. Non garantisco nessun tipo di risultato in overclock, con o senza modifica. Inoltre, i moduli sono esenti da difetti e malfunzionamenti di fabbrica. Non mi riterrò responsabile in caso essi si rivelassero incompatibili con la vostra scheda madre o sistema in generale, così come non mi riterrò responsabile in caso la ram venisse danneggiata in seguito a vostri overclock. Inoltre non ho fattura o altra prova d'acquisto per i moduli che, comunque, sono garantiti a vita dalla casa madre. Prezzo: 289 € + s.s. Vendute a dayz! Regole: 1)Prezzo non trattabile. Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno deliberatamente ignorate. Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici; in caso contrario segnalerò gli interventi galeotti ad un moderatore. Inoltre, se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente. 2)Le spese di spedizione sono interamente a carico dell'acquirente. Spedisco in j+3 o in raccomandata. Non spedisco in contrassegno! 3)Precedenza a chi mi assicura una transazione rapida e senza intoppi. In caso di prenotazioni per qualche amico, accertatevi che la transazione si possa concludere entro tempi brevi, altrimenti fatevene carico voi. 4)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce. 5)Non scambio. 6)Per favore, prima di postare leggete bene quanto scritto ![]() Ciao ciao ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 07-06-2004 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
mi accodo se riesco a vendere le mie Kingston..
tempo delle ram? sicuro del chip BH5? sapevo che qualche modello di HyperX aveva il chip CH5.. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
io sarei interessato se potessi fare in qualche modo una consegna a milano.....
Cmq se fossero bh-5 dovrebbero andare 2-2-2-5 ..... ![]()
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, posso spedirtele a Milano ![]() Riguardo i timings, quelli dichiarati da Kingston sono 2-3-3-6, fidati ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se erano meno i dindi mi sarebbe andata anke bene la sped....non puoi proprio a mano vero???
![]()
#7 |
Senior Member
|
A mano proprio non posso.
![]() ![]() Riguardo la spedizione, guarda che con la raccomandata dovresti pagare 4 €..penso sia fattibile la cosa o no?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sry lascio...
#9 |
Senior Member
|
As you wish...
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ragazzi non mandatemi pvt chiedendomi di verificare le prestazioni della ram con voltaggi o settaggi particolari perchè non ne ho la possibilità; d'altronde ciò che ho scritto nel post iniziale mi pare abbastanza chiaro ed inequivocabile..
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
premesso che non conosco personalmente l'utente ]ken[
anche se lo stimo molto ![]() i chip sono BH-5 garantito visto che sono i gemelli dei miei presi scusate il gioco di paarole dall'utente VISTO la solita settimana se non il solito giorno... i miei mi stanno dando molte soddisfazioni..ma si sa l'overclock non è una scienza esatta ![]() ho scritto per confermare i BH-5 i ch-5 sono sui KHX3200A
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
in coda ci penso un attimo.
Capisco che non garantisci nulla ed e' anche giusto ma, non credo tu non abbia provato a mettere 2 2 2 5 come timings anche a 200mhz.
Nexus 7 www.intiwarayassi.org Ultima modifica di ittogami17 : 03-06-2004 alle 07:12. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ciao ken, sono interessato.. contattami in pvt appena puoi
![]() spero tu non abbia già preso le mushkin..
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ringrazio l'utente overclokk per l'attestato di stima e per aver confermato quanto da me detto. I moduli con la sigla KHX3200 senza A sono inequivocabilmente BH5.
ittogami, che tu ci creda o no, i moduli li ho provati solo e soltanto a 200 Mhz@2-3-3-6. Quanto tempo ti occorre per farmi sapere? No Mercy: mi faccio vivo non appena ittogami17 mi fa sapere le sue intenzioni ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se hai urgenza e puoi concludere subito saltami pure.
Io ho bisogno di un po' di tempo per valutare un attimo.
#16 |
Senior Member
|
Allora,
No Mercy mi ha proposto uno scambio, cosa che non mi interessa minimamente. Se riesce a vendere la sua ram in tempi brevi e tu non avessi ancora deciso darei a lui la precedenza. A puro titolo informativo, di quanto tempo hai bisogno per decidere?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
devo decidere entro un paio di giorni al massimo perche' ho altri scambi/vendite in corso.
Se trovi da concludere subito puoi scavalcarmi
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Le prendo io!!!!
Che timings tengono??? E a che frequenza arrivano?? BH-5 sicuro al 100%??? Ciao. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
BH5 al 200%. Riguardo le altre tue domande, per favore, leggi bene il post iniziale. Grazie.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
bene ok scusa avevo foga...
![]() Sono mie allora??? Sciau! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.