|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
aiuto scanner
ho un problema che non riesco a risolvere:sul mio pc (con winXP) mi è stato inizialmente installato male il mio scanner. risultava essere un canon(ma non lo è) e non funzionava. dopo averlo reinstallato correttamente, mi continua a rilevare oltre al mio quello canon in tutti i programmi (photoshop, paintshop, photo express, etc.). visto che nel pannello di controllo-scanner e fotocamere digitali non compare perchè non realmente presente, come faccio a toglierlo (penso ci siano ancora i driver installati). aiutatemi, sto uscendo pazzo perchè ciò mi sta creando molti problemi!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
dovresti disinstallare e reinstallre i programmi che ti riconoscono male lo scanner!
io ho avuto un problema simile al modem.... lo avevo installato male, e me lo riconoscevano i programmi come di una altra marcaa, poi lo ho disinstallato e reinstallato correttamente ma i programmi me lo riconoscevano lo stesso male! alla fine ho disinstallato i programmi che me lo riconsocevano male ( era solo uno : bitware fax ) ed ora funge serp di esserti stato di aiuto ps: al limite fai così: disinstallalo di nuovo e fi una pulizia del registro tramite regclean ( che non fa mai male ) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
il problema è che non so come disinstallarlo visto che non mi compare da nessuna parte eccetto che in questi programmi.
non penso che il problema siano i programmi xchè riguardano tutti i programmi di grafica e non solo 1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.