|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
numero di connessione cambiato
Ecco il mio prob., praticamente l'altro giorno mi connetto ad internet e mi accorgo che il numero e il nome uttente della mia connessione sono cambiati (da soli).
Modifico di nuovo la mia connessione, reinserisco numero e uttente giusti e mi connetto normalmente. Tutto ok. Ho scansionato il pc con il norton, con ad aware ed ho installato un anti- dialer. Tutto ok. Oggi mi sono ricconnesso e sembrava tutto ok, poi, durante la navigazione mi è caduta la linea, quando ho fatto la riconessione, ho visto che di nuovo è stato modificato il numero e l'uttente. Non dovrei avere problemi, visto che con l'anti-dialer, se non mi accorgo del numero cambiato, la connessione dovrebbe bloccarsi lo stesso. La seccatura è che ogni volta che devo connettermi, devo stare a modificare di nuovo la mia connessione. C'è per caso un sistema per impedire che i dati della connessione vengano modificati? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
mah,
alcuni sul forum suggeriscono di localizzare il file "rasphone.pbk" che sarebbe l'agenda delle connessioni, e di settare gli attributi come "sola lettura" Questo ovviamente dopo esserti accertato che i dati di connessione siano giusti.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Prova inoltre a fare uno scan con spybot 1.3 e poi posta un log di hijackthis.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho provato con un' altra connessione ad un altro provider, ma mi fa la stessa cosa...
Adesso provo a fare come mi dite voi. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho provato a fare come ha detto wgator, però la connessione viene modificata ugualmente.
Questo pomeriggio provo con il hijackthis e poi vi farò sapere... Speriamo bene, intanto grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
x mroz
Ti ho mandato un pvt con il log di hijackthis Vedi tu cosa puoi fare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.